Il delirio del sociologo: "In Italia Cesare Battisti farà una morte orribile"

È stato appena catturato e già è ricominciata la sequenza di appelli e di richieste per offrire l'asilo politico a Cesare Battisti

È stato appena catturato e già è ricominciata la sequenza di appelli e di richieste per offrire l'asilo politico a Cesare Battisti. E in prima fila questa volta si schiera il sociologo Carlos Lungarzo, autore di un libro su Battisti e uno dei più forti sostenitori dell'innocenza dell'ex terrorista dei Pac. Il sociologo ha dato il via ad una vera e propria mobilitazione on line per chiedere alla Bolivia di concedere l'asilo politico. Lungarzo ha infatti chiesto ai sosetnitori di Battisti di inviare una raffica di mail all'ambasciata della Bolivia per chiedere l'asilo per il terrorista che deve scontare il conto con la giustizia italiana.

"E' fondamentale tener conto, che se Battisti sarà riportato in Brasile o consegnato all'Italia, andrà incontro ad una morte orribile", ha affermato al quotidiano brasiliano Folha di San Paolo. Insomma di fatto alcuni intellettuali chiedono ancora l'asilo per Battisti ignorando di fatto le sue responsabilità e soprattutto il dolore dei familiari delle vittime.

Commenti

giottin

Dom, 13/01/2019 - 17:13

lungarzo chi? Un sociologo? Un'altra laurea del c@#@#zo. Braccia strappate ai raccoglitori di cotone nel 1900!

agosvac

Dom, 13/01/2019 - 17:15

Questo sociologo sconosce il fatto che in Italia non c'è la pena di morte neanche per i delinquenti più incalliti tipo i sociologhi di sinistra!!!

MOSTARDELLIS

Dom, 13/01/2019 - 17:17

"...andrà incontro ad una morte orribile...": la follia dei sinistri non ha limiti. Nemmeno davanti a quattro morti sono capaci di ragionare con un cervello normale. Sono proprio dei malati mentali.

ammazzalupi

Dom, 13/01/2019 - 17:28

Questo infame bastardo "andrà incontro ad una morte orribile"? E che, forse, per quegli innocenti che LUI ha ammazzato si è trattato di un bel DIVERTIMENTO? O komunisti dei miei cxxxxxxi, ma cosa vi dice quella testadiCAZZO che portate sul collo?

Ritratto di tomari

tomari

Dom, 13/01/2019 - 17:37

Mettetelo in galera assieme a Carlos Lungarzo. Battisti è un PLURIASSASSINO! Hai capito Carlos del cazz...

agosvac

Dom, 13/01/2019 - 17:38

Non mi risulta che in Italia ci sia la pena di morte, neanche per i sociologhi idioti di sinistra!

vince50

Dom, 13/01/2019 - 17:38

Quando si arriva al punto di schierarsi dalla parte degli assassini,allora bisogna prendere atto che il marciume ha preso il sopravvento.Morte orribile?orribile è stato morire per sua mano lui è ancora vivo(ancora!!).

Trinky

Dom, 13/01/2019 - 17:41

Ma questo pxxxa di sociologo, che poi manco si sa cosa voglia dire quel nome, perchè non si fa ammazzare nella stessa maniera in cui ha ammazzato lui?

sbrigati

Dom, 13/01/2019 - 17:45

Questo figuro dovrebbe ricordare che i morti VERI sono stati altri, purtroppo.

Ritratto di Azo

Azo

Dom, 13/01/2019 - 17:48

Forse, vogliono dargli una medaglia al valore!!! FREDDATELI TUTTI!!!

Yossi0

Dom, 13/01/2019 - 18:11

Sig. Lungarzo ha scritto un libro su Battisti ? lei probabilmente è un altro in stile nostrano che ha scritto un libro sulla mafia ed è diventato miliardario

titina

Dom, 13/01/2019 - 18:18

ma come si fa a difendere un assassino?

steacanessa

Dom, 13/01/2019 - 18:22

Comincia il fuoco di sbarramento dei comunisti. Lasciatelo in Brasile raccomandando il ricovero una bella cella nel cuore dell’amazzonia.

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Dom, 13/01/2019 - 18:27

magari....

Abit

Dom, 13/01/2019 - 18:29

Se Lungarzo è sociologo, i parenti delle vittime chi sono?

Ritratto di bracco

bracco

Dom, 13/01/2019 - 18:29

Magari fosse vero !!!!!!

sergio_mig

Dom, 13/01/2019 - 18:34

Fanno questi appelli perché temono che in Italia parli e allora molti notabili finiranno nei guai, quindi meglio eliminarlo in carcere ecco perché questo sinistrato prevede una fine orribile, poi diranno che si è suicidato.

investigator13

Dom, 13/01/2019 - 18:39

allora non è innocente caro sociologo del chezz. Perchè dovrebbe fare una fine orrenda? Battisti in carcere scriverà le sue memorie, se le contenderanno editori sinistroidi, verrà pagato a peso e con i soldi cercherà di corrompere questo e quello. Sempre che in carcere qualcuno si offrirà per ucciderlo su ordine di qualcuno di sinistra e finalmente la storia si conclude.

Treg

Dom, 13/01/2019 - 18:42

Una "laurea" in sociologia, come un bicchiere d'acqua, non si nega a nessuno.

Reip

Dom, 13/01/2019 - 18:46

Da vedere intanto se lo faranno rientrare in Italia...

jaguar

Dom, 13/01/2019 - 19:17

Se andrà incontro a una morte orribile, sarà solo ciò che si merita.

frapito

Dom, 13/01/2019 - 19:28

Peccato che l'Italia non ha, come la Francia, carceri in qualche isola sperduta nella Guyana con tanto di ghigliottina, come quella in cui mandarono Papillon. Per Battisti sarebbe una vera suite per finire ......

Ritratto di Straiè2015

Straiè2015

Dom, 13/01/2019 - 19:37

Mettete Battisti nella stessa cella di Igor il Russo, così si faranno compagnia.

nopolcorrect

Dom, 13/01/2019 - 19:39

Ora si fanno vive tutte le canaglie di sinistra, tutti i criminali comunisti pronti a difendere questo volgare assassino fottendosene delle se vittime e dei loro parenti.

nopolcorrect

Dom, 13/01/2019 - 19:44

Le morti vere delle sue vittime non erano, ovviamente, orribili.

Una-mattina-mi-...

Dom, 13/01/2019 - 19:46

IN ITALIA GLI UNICI CHE HANNO FATTO UNA FINE ORRIBILE SONO LE VITTIME DI LEGGI INCONCEPIBILI, CHE HANNO PROTETTO E PROTEGGONO DELINQUENTI D'OGNI RISMA

Una-mattina-mi-...

Dom, 13/01/2019 - 19:50

IN ITALIA GLI UNICI CHE FANNO "UNA FINE ORRIBILE" SONO LE VITTIME DI LEGGI INDECENTI CHE HANNO PROTETTO, E PROTEGGONO, I CARNEFICI

tRHC

Dom, 13/01/2019 - 20:12

io invece spero che questa bestia faccia una morte si atroce ma lenta mooolto lenta,tanto lenta che dovra' invocare qualcuno per dargli il colpo finale....

Ritratto di bobirons

bobirons

Dom, 13/01/2019 - 20:41

"In Italia Cesare Battisti farà una morte orribile". Magari !!!

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Dom, 13/01/2019 - 20:46

Spero abbia ragione, dovrebbe ricordare che morte bellissima questo assassino a fatto fare alle sue vittime. Ma stiamo scherzando, associatelo alle carceri questo non è un sociologo ma un pazzo.

senzaunalira

Dom, 13/01/2019 - 21:05

La morte se la merita tutta, ma saranno i delinquenti della sua stregua che lo uccideranno per nascondere quello che sa su certa politica di sinistra.

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Dom, 13/01/2019 - 21:29

Adesso si schierano tutti i komunisti terroristi favoreggiatori dell'assassino di battisti. In italia non ce mica la pena di morte, che fine atroce dovrebbe fare, al limite marcire in carcere.

Franz Canadese

Dom, 13/01/2019 - 21:30

Lo fara' lo fara' se ha un minimo di coscienza e riflette sui crimini compiuti.

buri

Dom, 13/01/2019 - 21:37

la mamma dwll'imbecile è sempre incinta,,,

Godric_Gryffindor

Dom, 13/01/2019 - 22:29

Lungarzo ha ragione, Battisti rischia di brutto. E il pericolo per lui viene proprio da quelli che lo hanno protetto finora, ma che ora sono profondamente preoccupati. Sanno benissimo che Battisti è fondamentalmente un vigliacco, e che potrebbe domani o fra un mese fare i loro nomi in cambio di un trattamento carcerario migliore o di una liberazione anticipata. Quindi tenteranno ancora di impedire l'estradizione. Se ci riusciranno, bene. Se falliranno, penseranno a chiudergli la bocca in un altro modo. Fossi in lui, una volta al gabbio, eviterei di prendere il caffè: pare che faccia molto male alla salute.

Mauritzss

Dom, 13/01/2019 - 22:34

Devi sponsorizzare il suo libro !!. . . .

obiettore

Dom, 13/01/2019 - 22:44

Morirà in Italia ? Sì, dal ridere di quanto sono beoti i compagnucci.

roberto67

Dom, 13/01/2019 - 22:53

"Farà una morte..." non credo che dispiacerà a molti.

lappola

Dom, 13/01/2019 - 23:17

Ma se la profezia alla fine si avvererà, se quello farà una morte orribile, ma chi se ne frega? Piangerà la sinistra? meglio ancora, dopo lo scherzo da pr(a)ti del decaduto ministro orlando secondo il quale una volta riportato in Italia, battisti non avrebbe scontato l'ergastolo, se la sinistra piange basta tapparsi le orecchie.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Lun, 14/01/2019 - 06:52

Non capisco come si faccia a difendere uno che è stato condannato per quattro omicidi due dei quali avvenuti direttamente per mani sue ed eseguiti vigliaccamente sparando alla schiena delle sue vittime. Questo è un infame e chi lo difende è addirittura peggio.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 14/01/2019 - 07:28

Deve avere paura dei suoi mandanti, che hanno okkupato i Tribunali, il Quirinale e la Chiesa, perché non vorrebbero affondare con lui, pertanto disiderano la sua morte, per farlo stare zitto. Invece lui canterá...

c'eraunavoltal'Uomo

Lun, 14/01/2019 - 08:27

A guaedare i commenti, mi sembra che l'unico che abbia capito sia Godric_... Complimenti, mi ha preceduto ( evidentemente deve almeno avere la mia stessa età ed esperienza...) Avrei scritto esattamente le stesse cose, compresa la battuta sul caffe' di palermitana memoria; in tal senso, il titolo dell' articolo è sbagliato, non si tratta di delirio, ma forse solo di preveggenza....

routier

Lun, 14/01/2019 - 08:58

Non so se farà una morte orribile ma so per sicuro che quella da lui data alle sue vittime non deve essere stata piacevole.

Ritratto di giovinap

giovinap

Lun, 14/01/2019 - 10:25

carlos lungarzo, socio-logo di battista, si è mai chiesto come è stata la morte delle vittime assassinate da battisti(senza nessuna ombra di dubbio)suo socio-logo in affari?

routier

Lun, 14/01/2019 - 11:30

Probabilmente si troverà una qualche gabola per giustificare una grazia. In mancanza, verrà "suicidato". I precedenti non mancano.

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 14/01/2019 - 12:28

"E' fondamentale tener conto, che se Battisti sarà riportato in Brasile o consegnato all'Italia, andrà incontro ad una morte orribile..ANCORA POCO,SINISTROIDE,IMMAGINA SE CI FOSSE VLAD!!!