Si cerca sangue nella cucina di Freddy. Il corpo della Noventa nella cisterna?

Ancora non si sa nulla del cadavere della segretaria. Inquirenti a caccia delle tracce ematiche

Alla fine gli investigatori della polizia scientifica sono tornati nella villa di Freddy Sorgato. Stanno cercando tracce ematiche e biologiche nell'abitazione di via Sabbioni e nella Volkswagen Golf di Debora Sorgato, e se dovessero avere successo potrebbero passare poi all'accertamento del profilo genetico del materiale.

A quarantacinque giorni dal delitto, il corpo di Isabella Noventa ancora non è stato trovato. Potrebbe essere dentro una cisterna sotterranea, in un luogo a cui poteva accedere Freddy ma appartato. A dirlo sarebbe stata una fonte confidenziale, ma su dove si trovi al momento non si sa nulla.

Commenti

Fjr

Mar, 01/03/2016 - 13:01

Ma prendere freddy e metterlo sotto torchio alla maniera di Guantanamo?ah già quella e' tortura e noi siamo troppo buoni e corretti,anzi forse anche un po' ciula

paràpadano

Mar, 01/03/2016 - 16:35

Personalmente questo tipetto spregevole lo consegnerei direttamente nelle mani della polizia del Cairo per far dire dove ha nascosto il corpo della povera Isabella e che sicuramente dopo cinque secondi darà tutte le informazioni necessarie .

poli

Mar, 01/03/2016 - 16:40

waterboarding,dopo dieci minuti parla,e se parla......................