"Denise sepolta in spiaggia": ruspe pronte a Mazara del Vallo

Una lettera anonima ritenuta attendibile rivela che la bimba sparita nel 2004 è stata sepolta poco lontano da casa

A quasi dieci anni dalla scomparsa di Denise Pipitone, la bimba sparita da Mazara del Vallo (Trapani), una lettera anonima indirizzata al programma di Rai 3 Chi l'ha visto? rischia di spegnere le speranze della madre della piccola, Piera Maggio.

Nella missiva, consegnata al procuratore capo di Marsala, Alberto Di Pisa, si racconta che Denise - che aveva 4 anni quando è scomparsa - sarebbe stata uccisa e sepolta in una spiaggia di Contrada Ferla, poco lontano da casa. La lettera - secondo quanto dichiara Tgcom24 - sarebbe comunque stata considerata attendibile, al punto che nei prossimi giorni si potrebbero vedere ruspe nel punto indicato dall'anonimo.

Intanto prosegue il processo di appello contro Jessica Pulizzi, assolta in primo grado e accusata avere rapito la bambina. "Rimaniamo convinti del nostro impianto accusatorio", ha detto Di Pisa, "Tant'è che in primo grado abbiamo chiesto 15 anni per l'imputata. Il processo si è concluso con l'assoluzione con formula dubitativa. Pur non essendoci prove, gli indizi sono molto stringenti. Attendiamo di sapere cosa deciderà il tribunale di Palermo con l'appello".

Commenti

francesconeglia

Ven, 02/05/2014 - 13:47

Denise, gioia grande, nel cuore di tutti quelli che han sofferto assieme alla tua mamma e al tuo papà, resiste imperterrita una miracolosa speranza. Forse sei stata tu consigliandoti con Gesù, a scatenare quest'anonima confessione scritta, che oltre ad attenuare un rimorso lenisce un tormento.

bruna.amorosi

Ven, 02/05/2014 - 15:18

povera bimba e povera madre ecco queste sono le vere madri non quelle che si interessano dei figli solo per scopi politici e quando il guaio è fatto . speriamo non sia vera la notizia della morte ,almeno la mamma spera ed io con lei .

Ritratto di boss1

boss1

Ven, 02/05/2014 - 15:51

spero che sia solo una falsa pista.

vince50

Ven, 02/05/2014 - 16:06

Se questo fosse vero,non posso credere che un essere umano possa essere arrivato a tanto.Ne umano ne appartenente al regno animale,ma qualcosa di indefinibile e inqualificabile.

yulbrynner

Ven, 02/05/2014 - 16:18

sperando ma ahime razionalmente temo il peggio x questa bimba, mi auguro di tutto cuore che i bastardi vengano acciuffati e che paghimn moolto ma moolto duramente cio che hanno fatto

Ritratto di frank.

frank.

Ven, 02/05/2014 - 16:37

bruna.amorosi...mamma che si interessano ai figli solo per scopi politici??? Ma come ti permetti? ma vergognati essere infame!!

gpetricich

Ven, 02/05/2014 - 17:38

Mi chiedo sulla base di quale criterio possano ritenere attendibile una lettera anonima. A meno che non si tratti di un trucchetto per coprire l'identità di un eventuale testimone.