Cronache

Detenuti per omicidio scappano dal MaXXI durante un permesso premio

Due giovani detenuti nel carcere minorile di Casal del Marmo per omicidio a evadere momentaneamente mentre stavano visitando il MaXXI di Roma

Detenuti per omicidio scappano dal MaXXI durante un permesso premio

Evasi durante un permesso premio. Due giovani detenuti nel carcere minorile di Casal del Marmo per omicidio sono riuscito a eludere la sorveglianza degli agenti di polizia penitenziaria mentre stavano visitando il MaXXI, il Museo di Arte Moderna di via Guido Reni, a Roma.

Il fatto, si legge su Romatoday, è accaduto nel pomeriggio di ieri ed è ancora da accertare come i giovani, condannati per due omicidi (uno consumato a Latina e l'altro a Forcella, quartiere di Napoli) siano riusciti a far perdere le loro tracce senza che gli agenti della polizia penitenziaria se ne accorgessero.

Appena è stata scoperta la loro fuga dal museo è stato dato subito l'allarme ma, per fortuna, i due giovani detenuti sono poi stati ritrovati dagli agenti del reparto Volanti della vicina caserma di via Guido Reni, a piazza Mancini, e riportati nel carcere minorile di Casal del Marmo di Virginia Agnelli.

Commenti