Detenuto torturato in carcere: testa nel gabinetto tra le risate

Scoppia lo scandalo in Russia. I video delle torture nel carcere di Yekaterinburg, sugli Urali, fa il giro del mondo. Ecco cosa fanno ai detenuti

Scoppia lo scandalo in Russia. Il video che trapela dal carcere di Yekaterinburg, sugli Urali, è agghiacciante. Immagini di una crudeltà estrema (guarda il video). Alcuni poliziotti si sono accaniti, con feroce barbarie, su un detenuto. Quando il video delle umiliazioni è stato postato in rete è scoppiato uno scandalo senza precedenti.

Nel video registrato dall'interno del carcere di Yekaterinburg, si vedono chiaramante le torture fatte a un detenuto che viene obbligano da alcuni uomini a mettere la testa nel water. Il carcereato è completamente nudo e non si appone alle angherie dei propri carcerieri (guarda il video). Le immagini, che sono state divulgate da un quotidiano locale nei giorni scorsi, hanno subito fatto il giro del mondo. "È in corso un'indagine interna per capire chi sono i responsabili del video e delle torure", fanno sapere dal carcere. Adesso su di loro pende la pesantissima accusa di abusi.

Mappa

Commenti

venco

Lun, 22/02/2016 - 10:46

Che c'è di male, dalle immagini il water e il bagno sono puliti.

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 22/02/2016 - 11:24

.....nelle carceri russe -queste cose sono la prassi--ci sono decine di video nel web che rafforzano questa tesi....

cecco61

Lun, 22/02/2016 - 11:34

Poco elegante ma prima di urlare allo scandalo perché non ci fate vedere cosa accade tra detenuti nelle nostre carceri, senza che la polizia penitenziaria intervenga. O, meglio ancora, cosa accade nelle carceri di tutti i paesi del terzo mondo?

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Lun, 22/02/2016 - 11:50

Sicuramente le Carceri RUSSE non sono come gli Hotels ITALIANI. Non mi stupisco anzi.....

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Lun, 22/02/2016 - 12:07

@cecco61 Lun, 22/02/2016 - 11:34: se questo elemento sta in un carcere RUSSO sicuramente un motivo ci sarà. Penso che ci sia una bella differenza tra un cittadino ONESTO e un pregiudicato o ERGASTOLANO. Indubbiamente le altre Carceri non sono i nostri Hotels a 4 stelle!!!

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 22/02/2016 - 12:41

Però in Russia gli zingari non ci sono...

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 22/02/2016 - 12:56

Non si tratta di tortura, ma di umiliazione.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 22/02/2016 - 13:01

Alla faccia di Prodi...

ziobeppe1951

Lun, 22/02/2016 - 13:21

Elkid...in Corea del Nord Cuba Cina e feccia rossa è peggio

Pisslam

Lun, 22/02/2016 - 13:29

i secondini stanno tremando dal terrore di una indagine interna, come no...nelle'est europa la gente ha paura di finire in carcere mica come nell'italiaetta

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Lun, 22/02/2016 - 13:33

Cosa ha fatto il detenuto per meritarsi un trattamento del genere? E per finire in carcere? Smettiamola con la nostra prospettiva buonista ... si fosse comportato bene non avrebbe di certo patito queste torture.

titina

Lun, 22/02/2016 - 13:34

L'umanità non esiste.

fabioerre64

Lun, 22/02/2016 - 14:20

Non trovo giusto che una persona venga umiliata in questo modo, anche se penso che dipende molto da cosa ha fatto, per esempio se fosse uno stupratore o peggio un pedofilo od un assassino, ci potrebbe anche stare...

Ritratto di elkid

elkid