DiCaprio vince l'Oscar ma lo dimentica al ristorante

L'attore, dopo la premiazione, è andato a festeggiare in un ristorante e lì ha dimenticato il suo Oscar. Un uomo l'ha rincorso e glielo ha riconsegnato

Dopo cinque tentativi falliti, ha ricevuto il tanto ambito Oscar, ma finita la premiazione Leonardo DiCaprio lo ha dimenticato su un tavolo.

Sembrerà impossibile, ma è così. L'attore di "Revenant" dopo la tanto attesa Notte degli Oscar è andato a festeggiare in un ristorante di Hollywood, ma proprio lì ha dimenticato la sua statuetta d'oro. A confermare l'indiscrezione è un video di Tmz che riprende i festeggiamenti di Leonardo DiCaprio e dei suoi amici. Alla fine del filmato, si vede l'attore salire su una limousine senza l'Oscar e dietro di lui un uomo che lo rincorre gridando: "Vuoi andartene via senza questo?!".

L'attore, preso un po' alla sprovvista, ha esclamato: "Dallo a Dan" (L'uomo davanti a lui nella limousine ndr). L'uomo ha subito riconsegnato la statuetta d'oro al suo proprietario e gli ha anche consigliato di stare più attento. La rete, una volta venuta a conoscenza del fatto, si è subito scatentata con i commenti e le parodie: "Ci hai deluso, non ti montare la testa perché perderai tutti i tuoi fan".

Commenti

Fjr

Mar, 01/03/2016 - 17:39

Caspita e pensare che ci teneva così tanto

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 01/03/2016 - 19:21

Dalla seconda foto sembra notevolmente ubriaco, (ha pure la bottiglia in mano come un volgare ubriacone di strada) ciò spiegherebbe la dimenticanza.....Se così che caduta di stile......

cgf

Mar, 01/03/2016 - 21:22

diciamo che oramai non ci credeva più, gli sembrava uno scherzo.

seccatissimo

Mer, 02/03/2016 - 02:38

Detesto sia uomini che donne quando non sanno controllarsi e si ubriacano !