Cronache

DiCaprio vince l'Oscar ma lo dimentica al ristorante

L'attore, dopo la premiazione, è andato a festeggiare in un ristorante e lì ha dimenticato il suo Oscar. Un uomo l'ha rincorso e glielo ha riconsegnato

DiCaprio vince l'Oscar ma lo dimentica al ristorante

Ascolta ora: "DiCaprio vince l'Oscar ma lo dimentica al ristorante"

DiCaprio vince l'Oscar ma lo dimentica al ristorante

00:00 / 00:00
100 %

Dopo cinque tentativi falliti, ha ricevuto il tanto ambito Oscar, ma finita la premiazione Leonardo DiCaprio lo ha dimenticato su un tavolo.

Sembrerà impossibile, ma è così. L'attore di "Revenant" dopo la tanto attesa Notte degli Oscar è andato a festeggiare in un ristorante di Hollywood, ma proprio lì ha dimenticato la sua statuetta d'oro. A confermare l'indiscrezione è un video di Tmz che riprende i festeggiamenti di Leonardo DiCaprio e dei suoi amici. Alla fine del filmato, si vede l'attore salire su una limousine senza l'Oscar e dietro di lui un uomo che lo rincorre gridando: "Vuoi andartene via senza questo?!".

L'attore, preso un po' alla sprovvista, ha esclamato: "Dallo a Dan" (L'uomo davanti a lui nella limousine ndr). L'uomo ha subito riconsegnato la statuetta d'oro al suo proprietario e gli ha anche consigliato di stare più attento.

La rete, una volta venuta a conoscenza del fatto, si è subito scatentata con i commenti e le parodie: "Ci hai deluso, non ti montare la testa perché perderai tutti i tuoi fan".

Commenti