Dice "Crepa" alla figliastra: sul web parte il linciaggio

Social scatenati contro la coppia che ha rifiutato di riallacciare i rapporti con la figlia dell'uomo: "Farabutti, non devono più uscire di casa"

È bastato un "crepa" per far spopolare la storia di Valeria e Orazio, coppia di Gela chiamata a C'è posta per te dalla figlia di lui, Ilenia, che voleva riallacciare i rapporti con il padre. Quel "crepa" lanciato dalla matrigna nei confronti della figliastra però non è piaciuto né al pubblico in studio, né a quelli che guardavano la trasmissione da casa.

Ilenia era stata allontanata dal padre quando aveva 11 anni, dopo che Valeria l'aveva accusata di voler mettere zizzania nella coppia. Nonostante questo la ragazza ha cercato Orazio per cercare di recuperare un rapporto. "Ho un padre ma è come se non ce lo avessi", ha detto in studio, "Non è venuto al mio matrimonio, né al battesimo della piccola, non mi chiama mai". Ma spera che almeno in un salotto televisivo Orazio riesca a tener testa alla nuova moglie. Così non è stato: i due accettano l'invito, ma una volta in studio a parlare è praticamente solo Valeria, al punto che persino Maria De Filippi sprona, invano, Orazio a tirar fuori un po' di carattere.

Ma la storia non è rimasta confinata alla trasmissione: sui social in questi giorni si è scatenato un vero e proprio "linciaggio mediatico", con "meme" e post a favore di Ilenia. Le pagine che hanno condiviso il video hanno raggiunto migliaia di like e condivisioni.

"SEI STATA MIA FIGLIA" "CREPA" Fate girare questo schifo! Se anche tu sei dalla parte della figlia Condividi ;) Gossip - Informazioni e News

Posted by Gossip - Informazioni e News on Domenica 10 gennaio 2016

Qualcuno bolla Orazio come "la vergogna di tutti i papà italiani, succube di una donna che ti tiene sotto in tutto e per tutto... Questo farabutto per la vergogna non deve più uscire di casa".

Stasera guardando ce posta per te' da Maria De Filippi,ho visto quanto un uomo non è degno di essere chiamato...

Posted by Maurizio Maurizio Carpi on Sabato 9 gennaio 2016

E ancora: "Devono sapere tutti che schifo di persone ci sono in giro, un padre che non solo rifiuta la figlia ma che permette anche di dire alla sua donna di dirle cose cose assurde...". Con tanto di invito a "dar libero sfogo ai tuoi commenti...".

Devono sapere tutti che schifo di persone ci sono in giro, un padre che non solo rifiuta la figlia ma che permette anche...

Posted by Gossip - Informazioni e News on Domenica 10 gennaio 2016

Infine c'è anche chi, da siciliano, prende le distanze dai due: "questi due non rappresentano la Sicilia...", scrive la pagina "Sicilia, un'isola piena di meraviglie", "Chiediamo scusa a tutti: è solo un caso che vi siano nati..."

questi due non rappresentano la Sicilia...chiediamo scusa a tutti è solo un caso che vi siano nati....

Posted by Sicilia, un'isola piena di meraviglie on Domenica 10 gennaio 2016

Annunci

Commenti

VermeSantoro

Lun, 11/01/2016 - 16:49

Cara Figlia non insistere nel cercare rapporti con dei simili personaggi, non ne vale la pena, fai la tua vita e considera di essere nata orfana di padre. Che te ne faresti di un elemento del genere ? per non parlare poi di quell'essere che gli è al fianco ......Futtetenne ! Cmq un po di colpe l ha anche Mediaset e la De Filippi, non si mandano in onda "VERMI SIMILI" in prima serata, ma non vi accorgete della qualità delle persone prima di farle andare in onda?

elgar

Lun, 11/01/2016 - 17:25

Dai figli non si divorzia. Mai. Questo non è un uomo. Men che meno un padre. E' uno dei tanti quaquaraquà che rovinano la famiglia perchè vanno appresso alla prima tr.. che li fa girare come una trottola in cambo di sesso ma che sotto sotto li prende in giro. E li domina. Al punto tale da fargli perdere la propria dignità. E quando un uomo ha perso quella ha perso tutto. Povera figlia mi dispiace ma che te ne fai di un padre così? Lascialo cuocere nel suo brodo. Forse un domani, quando sarà vecchio, sarà lui a cercarti. E allora lo rinnegherai come lui ha fatto a te. Ricorda che Dio non paga il sabato... ma quando dice lui. E quando pare che tutto sia passato.

ilbelga

Lun, 11/01/2016 - 18:31

Ilenia, non ti preoccupare ci sono passato anch'io, questo "padre" non ti merita. mi dispiace solo per la tua sofferenza che è immane. c'è qualcuno che ha scritto: "Un infanzia infelice è come un anima senza sepoltura, geme per l'eternità". ti abbraccio forte. Dani.

chiara 2

Lun, 11/01/2016 - 19:37

IL BELGA hai ragione, la tua citazione è perfetta

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 12/01/2016 - 07:21

Che squallidi personaggi!!! Delle nullità.Se la trasmissione non era in diretta,si doveva tagliare quella parte, lasciando più spazio a storie degne di essere raccontate.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 12/01/2016 - 07:28

Sto notando,con rammarico, un progressivo e costante decadimento anche del genere femminile che dovrebbe essere,per la sua natura di fonte di vita, sinonimo di amore e sacrificio e sta diventando,invece, lussuria e materialismo becero.

Rottwailer

Mar, 12/01/2016 - 11:34

Scandaloso il comportamento di quella donna ...CREPA ...ha detto CREPA alla figlia di suo marito ...purtroppo non è la prima molte donne sono come quella ... inutile chiamarla anche per nome, poi il Marito che razza di tappetino un burattino nelle mani di Crudelia ...a lei quanti schiaffi che gli avrei dato in quel preciso momento . Prima cosa fare un corso di Lingua Italiana e fate molta attenzione non capiva nulla di quello che Maria diceva e mi rivolgo entrambe moglie e marito se cosi si possono chiamare .QUESTE DUE PERSONE SI DEVONO VERGOGNARE, L'IGNORANZA E UNA BRUTTA BESTIA ALLA FIGLIA UNICO CONSIGLIO GODITI LA VITA tuo PADRE avrebbe bisgno di una bella Strigliata ...che razza di persone di mxxxa

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Sab, 30/01/2016 - 16:49

I fan del nulla scatenati... troppo limitati per capire che è solo spettacolo di basso livello. Una generazione cresciuta guardando "Grande Fratello".

Linucs

Lun, 01/02/2016 - 20:42

Un povero succube scoglionato, né meglio né peggio di tanti altri.

Ritratto di Loudness

Loudness

Lun, 08/02/2016 - 15:21

Quando la gente smette di vivere la propria vita, comincia a vivere quella degli altri. La cosa che mi fa rabbrividire è che ci sono miei connazionali che guardano programmi come "supposta per te" e poi vanno in cabina elettorale e votano.