Milano, diciottenne ucciso con due colpi di cacciavite al cuore

Il delitto è avvenuto nella periferia sudovest di Milano, dopo una lite scoppiata per futili motivi davanti a un bar. Un uomo ha estratto un cacciavite e inferto due colpi al ragazzo, che è morto poco dopo in ospedale

Due colpi secchi al cuore, inferti con un cacciavite, e per lui non c'è stato più niente da fare. La vittima è un diciottenne di origini egiziane, colpito a morte a Milano la notte tra sabato e domenica, intorno a mezzanotte. L'aggressione è avvenuta al culmine di una lite tra il ragazzo e un uomo di 52 anni, davanti a un bar della periferia sudovest milanese, in Piazza Tirana, zona Lorenteggio.

Il giovane è morto poco dopo l'arrivo all'ospedale San Paolo, dov'è stato portato d'urgenza. I suoi amici hanno circondato l'aggressore, un pregiudicato marocchino, gettato a terra e picchiato. Solo l'intervento dei carabinieri ha evitato il linciaggio. L'uomo è stato arrestato per omicidio e condotto al carcere di San Vittore.

Commenti
Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Dom, 09/07/2017 - 09:32

Faccende che non ci riguardano.

Ritratto di franco.brezzi

franco.brezzi

Dom, 09/07/2017 - 09:56

"Solo l'intervento dei carabinieri ha evitato il linciaggio" Era meglio se fossero andati a farsi un caffè....

edo1969

Dom, 09/07/2017 - 11:28

Milano, Italia, Terzo Mondo, 2017: cronache di ordinario degrado. Grazie Renzi.

Yossi0

Dom, 09/07/2017 - 12:06

fra islamici i conti si regolano così

Ritratto di Giano

Giano

Dom, 09/07/2017 - 12:18

Ucciso con un cacciavite? E' stato solo un equivoco; gli avevano detto che quel ragazzo era un po' "svitato".

Francesconelio

Dom, 09/07/2017 - 12:18

Vi consiglio di rifare il titolo: "Marocchino uccide egiziano per una sigaretta". Vi disturba così tanto raccontare la verità?

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Dom, 09/07/2017 - 12:28

Concordo con FRANCO.BREZZI !!!!!!!!!!!

antonpaco

Dom, 09/07/2017 - 12:47

Lite e accoltellamento con tanto di omicidio tra " le risorse" per l'Italia. Giusto per la cronaca, l'ennesimo ERGASTOLANO condannato per omicidio ha approfittato dell'ennesimo permesso premio per non tornare piu' in carcere. Grand'Italia!!!

simone64

Dom, 09/07/2017 - 12:57

Oldpeterjazz@ concordo pienamente

bobots1

Dom, 09/07/2017 - 13:38

Una sessantina di nord africani hanno ostacolato i soccorsi e l'intervento dei carabinieri. No due...sessanta nord africani in una piazzetta improvvisamente...il marocchino 52 anni , 20 anni in Italia con precedenti penali...ma come è possibile che fosse ancora in Italia? Ma che leggi abbiamo?

dondomenico

Dom, 09/07/2017 - 14:08

Io quando esco porto con me i documenti, quattro spiccioli, le sigarette..certo non metto in tasca un cacciavite! Forse sarà il caso di chiedere il porto d'armi ed uscire con una magnum 45

killkoms

Dom, 09/07/2017 - 14:42

nuovi italiani (e non perché tra vetero italiani non accada)!

grog

Dom, 09/07/2017 - 17:13

Modo di dialogare tra arabi

grog

Dom, 09/07/2017 - 17:22

Strano che il somaro Elpirl non abbia ancora ragliato

Ritratto di elkid

elkid

Dom, 09/07/2017 - 17:33

---il ragazzo egiziano 18enne aveva chiesto con cortesia al marocchino di fumare un pò più lontano da lì poichè all'ingresso del bar c'erano anche dei bambini a cui dava fastidio il fumo--quindi -a fronte di un atteggiamento da criminale del marocchino dettato pure dalla sua fedina --c'è l'atteggiamento di estrema civiltà da parte del ragazzo egiziano vittima---e c'è anche un atteggiamento di estrema civiltà da parte di altri immigrati che non volevano affatto linciare il marocchino dopo il gesto insano--ma lo hanno semplicemente bloccato per evitare che scappasse -attendendo l'arrivo delle divise--è difficile trovare italioti comportarsi come l'egiziano o come gli immigrati che hanno bloccato il marocchino--perchè sono comportamenti che richiedono un pò di spina dorsale--ma è notorio che gli italioti ormai sono per la maggior parte conigli--swag ganja

moshe

Dom, 09/07/2017 - 18:22

peccato, uno in meno che ci paga la pensione ! .....

giginonapoli

Dom, 09/07/2017 - 18:34

una buona notizia.

maurizio50

Dom, 09/07/2017 - 18:38

E' solo la manifestazione della civiltà africana che piace tanto ai compagni di merende, a madama Boldrini e al Parroco Don Francesco El Pampero. Ovvio che per difendersi da simili manifestazioni di civiltà sarà indispensabile circolare con una 38 special in tasca!!!!

andy15

Dom, 09/07/2017 - 18:51

Bella questa Italia tutta colorata. In effetti l'episodio dimostra come il nostro (?) Paese sia diventato una specie di grande Palazzo di vetro (tipo ONU) con dentro di tutto e di piu'. La Boldrini & Co, che tanto hanno sudato per portare a compimento questo progetto, dovrebbero essere contenti nel vedere confermato il buon esito del loro impegno.

Ritratto di frank60

frank60

Dom, 09/07/2017 - 18:55

è normale...sono tutti di loro...

Ritratto di cape code

cape code

Dom, 09/07/2017 - 19:49

ELpirl, e' diverso. Gli Italgioti, termine che a te non dovrebbe appartenere perche' ti calza a pennello da buona pustola rossa, non vogliono problemi perche' tanto sanno che anche se prendeessero una coltellata il giudice poi gli darebbe torto in un modo o nell'altro. Per quanto riguarda i codardi, quelli li trovi tutti nella cloaca sociale dove vai a sganjarti. Hasta siempre infilata dietro??

tuttoilmondo

Dom, 09/07/2017 - 19:49

simone64 Dom, 09/07/2017 - 12:57 Come fate a dire che non ci riguardano? Sono quelli come voi che rovinano il paese. Queste bestie sono in Italia. Sono mine vaganti. L'egiziano non è morto perché egiziano. Se fosse stato italiano sarebbe morto lo stesso.

tuttoilmondo

Dom, 09/07/2017 - 19:57

Mi piace leggere elkid. Veramente. Voglio fare una raccolta dei suoi post. Ne verrà fuori un best seller. Lo intitolerò "elkid nel paese delle meraviglie". Nel panorama politico italiano ci sono tutti gli altri personaggi del racconto, dal cappellaio matto, al coniglio, etc.

routier

Dom, 09/07/2017 - 20:08

Ma non sono risorse?

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Dom, 09/07/2017 - 20:37

Fin che s'ammazzano tra loro, non me ne frega un ciufolo. Probabilmente la lite é sorta per questioni territoriali.

milanese01

Dom, 09/07/2017 - 20:45

Ma perché scrivete sxxxxxxxe? ma che ne sapete? Il ragazzo ucciso era milanese, di origine egiziana. Nato e cresciuto a Milano. Oltretutto anche cristiano. Perchè mettete sullo stesso piano la vittima con quella faccia pluripregiudicata che l'ha ucciso? Razzisti di mxxxa andatevene a fare in culo.

Ritratto di makko55

makko55

Dom, 09/07/2017 - 22:49

@cape code, mitica risposta!!!

Ritratto di makko55

makko55

Dom, 09/07/2017 - 22:52

@milanese01, certo come Balotelli è un bresciano troppo cotto !

dario348

Dom, 09/07/2017 - 23:13

Fin che si ammazzano tra loro, problemi??....ZERO!!

Ritratto di cape code

cape code

Dom, 09/07/2017 - 23:55

milanese01, anche te devi essere un "milanese" di 2° o 3° generazione.. Comunque ti seguiamo a ruota, prima vacci tu.

gcf48

Lun, 10/07/2017 - 00:25

milanese01 la faccia pluripregiudicata è valtellinese?

Solovale48

Lun, 10/07/2017 - 07:59

Grazie a elkid che ha corretto l'articolo in modo sensato. Queste sono cose che ci riguardano, come ci riguardano i commenti cinici, nichilisti ed ignobili.

milanese01

Lun, 10/07/2017 - 19:05

@makko55: era nato a Milano ed i suoi genitori sono da una vita in Italia ed hanno un impiego regolare. La conosci la differenza fra immigrato regolare e clandestino vero? Ce l'hai la terza media? @dario348: tra di loro chi? Ti rendi conto di quello che dici? @cape code: no sono di origini italiane, quindi? bel commento utile che hai fatto. riflette le tue immense capacità di dialogo e di buon senso. complimenti.