Diciotti, Salvini striglia i migranti: "Sciopero della fame? Pensino ai poveri italiani"

Il ministro dell'Interno Salvini contro i migranti che hanno iniziato uno sciopero della fame sulla Diciotti: "In Italia vivono 5 milioni di persone in povertà assoluta"

Matteo Salvini a muso duro contro i migranti della Diciotti. I 150 a bordo della nave della Guardia costiera italiana hanno iniziato oggi uno sciopero della fame. Protesano, chissà, per lo stallo che si è venuto a creare attorno alla loro situazione. La capitaneria di Porto fa sapere che sono solo alcuni di loro ad aver aderito alla "rivolta", ma è comunque un segnale. In fondo lo ha detto anche il comandante Massimo Kothmeir: a bordo non c'è alcuna emergenza e i migranti mangiano 4 volte al giorno. Perché protestare?

Ed è proprio questa sfida degli immigrati della Diciotti ad irritare il leader della Lega. Il ministro dell'Interno sta aspettando che l'Europa batta un colpo e che gli altri Stati Ue si facciano carico di una parte degli stranieri recuperati dall'Italia. Gli sherpa Ue dovrebbero vedersi oggi, ma non è detto che arrivino ad una soluzione. Intanto dalla Commissione europea respingono le "minacce" di Di Maio sul blocco al pagamento dei contributi Ue (20 miliardi) e gli ricordano che versarli è "un obbligo legale".

Ma torniamo ai migranti della Diciotti. A Salvini quello sciopero della fame non è andato proprio giù: "Facciano come credono - scrive su Facebook il ministro dell'Interno - io non cambio idea. In Italia (dati Istat 2017) vivono 5 milioni di persone in povertà assoluta (fra cui 1,2 milioni di bambini) che lo sciopero della fame lo fanno tutti i giorni, nel silenzio di buonisti, giornalisti e compagni vari". Insomma: se sei in cerca di un rifugio, accetti le condizioni poste dello Stato che ti sta per ospitare. E non protesti. "Per me - ribadisce Salvini - vengono prima gli Italiani, poi gli altri. Qualche giudice vuole arrestarmi per questo? Nessun problema, lo aspetto".

Commenti

Giorgio5819

Ven, 24/08/2018 - 13:38

sciopero della fame ? crepino, se non mangiano vuol dire che stanno bene così !

Ritratto di matteo844

matteo844

Ven, 24/08/2018 - 13:48

In un paese qui vicino una famiglia italiana e' andata alla Caritas a chiedere il pacco. Un calcione in quel posto gli hanno dato altro che pacco,pero' i migranti uscivano con le borse piene.Sono dovute uscire tutte le donne del paese al supermercato e glielo abbiamo donato noi il pacco. Questa e'realta' documentabile. Capitano non mollare siamo tutti con te.

fisis

Ven, 24/08/2018 - 13:54

Salvini sei un grande. Ti vogliamo bene.

giangar

Ven, 24/08/2018 - 13:59

Caro Salvini, tra alcuni mesi di quei cinque milioni di italiani che non riescono a mangiare, se non saranno diminuiti, verrà chiesto conto anche a te.

bombero76

Ven, 24/08/2018 - 14:02

Perché uno che dice le verità deve essere criticato e azzittito??? queste sono purtroppo verità e allora basta con il buonismo prima gli Italiani !!!!!! Attenzione a tirare la corda la storia insegna che la grande massa silente esplode e purtroppo dopo c'è ne per tutti!!!!meditate meditate buonisti!!!1

Una-mattina-mi-...

Ven, 24/08/2018 - 14:06

SALVINI HA RAGIONE DA VENDERE: PURTROPPO GLI ITALIANI, DATO IL VIGENTE RAZZISMO DI CERTE ISTITUZIONI, CONTANO NULLA

agosvac

Ven, 24/08/2018 - 14:07

Salvini, nostro Ministro degli Interni, ha ragione: è una vergogna che questi migranti fanno lo sciopero della fame quando più di 5 milioni di italiani darebbero chissà cosa per potere mangiare, non dico tre volte al giorno, ma almeno una volta!!! Salvini , questa volta, ha commesso un errore: avrebbe dovuto ORDINARE al comandante della diciotti di riportare i migranti fasulli in Libia subito dopo che li avevano raccolti dai barconi facendo lo sporco mestiere degli scafisti.

edoardo11

Ven, 24/08/2018 - 14:24

Salvini,piaci sempre di più!

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Ven, 24/08/2018 - 14:25

Onefirsttwo dice : Sulla nave si sta bene ! STOP C'è tutto ! STOP Il resto è propaganda ! STOP Fare sbarcare i minori che non sono minori è stato un errore STOP Ma non tutte le ciambelle vengono con il buco STOP Salvini , avanti così ! STOP Comunque , in ogni caso , a lungo termine , è necessario usare il piano 48-ore di Onefirsttwo STOP Salvini , usa Steve Bannon con Onefirsttwo STOP Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh .

nerinaneri

Ven, 24/08/2018 - 14:27

...molti italiani dovrebbero fare lo sciopero della vita, specie i pensionati...

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Ven, 24/08/2018 - 14:27

Salvini non hai il cuore tenero come certa sinistra asserisce, però quest'ultimi dimenticano proprio qui 5 milioni di italiani che vivono nell'inedia. Di questi circa centomila non hanno una casa.

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Ven, 24/08/2018 - 14:36

Italiani dissidenti (detto a coloro che criticano e attaccano SALVINI) rendetevi conto che SALVINI stà lavorando per voi e per i vostri interessi.

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Ven, 24/08/2018 - 14:40

Per la prima volta da 7 anni a questa parte (dopo che Silvio Berlusconi fu silurato dal golpe 2011, e Berlusconi era un altro che lavorava per il benessere e gli interessi degli ITALIANI) c'è finalmente un governo che stà lavorando per gli ITALIANI. Monti-Letta-renzi-gentiloni hanno in realtà lavorato per l'UE e per la Germania.

Ritratto di ilgrandeblek

ilgrandeblek

Ven, 24/08/2018 - 14:42

Scipero della fame?...ottimo!!!un po di dieta fa bene

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Ven, 24/08/2018 - 14:47

Non si tratta di razzismo di certe istituzioni, ma della democrazia della rappresentanza. E' difficile da capire lo so; specialmente per certi tipi di commentatori. Questi sono quelli eletti e ce li dobbiamo subire, tollerare oppure osannare a seconda del credo ruffiano e non certo ideologico.

morello

Ven, 24/08/2018 - 14:47

E basta Salvini con queste battute indegne! Ma cosa credi di guadagnare altro consenso oltre quello che hai ?

Ritratto di pravda99

pravda99

Ven, 24/08/2018 - 15:05

Salvini sta tirando troppo la corda, i fascistelli senz'arte ne' parte che lo sostengono anche. Per fortuna l'Italia, per malandata che sia, e` ancora uno stato di diritto, con solida costituzione e senso della democrazia. Non sara` questo squallido squadrista nullafacente a rovesciare le istituzioni democratiche italiane.

Carlopi

Ven, 24/08/2018 - 15:06

Scappano dal loro paese perché muoiono di fame e fanno lo sciopero della fame. Comico

pier1960

Ven, 24/08/2018 - 15:06

TU CHE PUOI FATTI SENTIRE: abbiamo milioni di connazionali in stato di povertà, disoccupati, cassaintegrati....abbiamo servizi quali scuola sanità ridotti al minimo grazie ai tagli del governo cattocomunista, infrastrutture che crollano, appalti e concessioni date ai soliti amici con gare irregolari.....terremotati che dopo due anni sono ancora senza casa.....e chi ha dirottato risorse per oltre 5 miliardi di euro all'anna a favore della falsa accoglienza ha la faccia di parlare!!!! Giornali e telegiornali sono occupate dalla vicenda della diciotti, ossia 150 persone entrate illegalmente in italia, peraltro nutrite e accudite in attesa di destinazione......RENDIAMOCI CONTO DI COME VENIAMO CONDIZIONATI DALL'INFORMAZIONE!!!!!!!

hornblower

Ven, 24/08/2018 - 15:07

I nessun Paese si può entrare con i documenti scaduti, o senza visto, o addirittura senza documenti e che cercasse di farlo verrebbe caricato sul primo aereo e rispedito nel Paese da dove è partito. In ogni caso questi non sono naufraghi, sono furbetti che si buttano in mare e poi gridano siamo qui venite a salvarci. D'altra parte, gli unici naufraghi considerati dalle leggi sulla navigazione sono i naufraghi involontari, questi invece sono naufraghi volontari, fanno auto-naufragio.

Franz Canadese

Ven, 24/08/2018 - 15:21

Ma si dai, risparmiamo sui viveri che possiamo destinare ai nostri anziani poveri!

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Ven, 24/08/2018 - 15:22

"Sciopero della fame? Pensino ai poveri italiani". Perchè ci stà pensando forse lui , poveri disgraziati che hanno votato questo pessimo individuo.

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Ven, 24/08/2018 - 15:28

Tutti i giorni ne spara una , a proposito quella ruspa è ancora sempre dal meccanico ? La cancellazione della legge Fornero procede sempre bene , la flat tax è pronta , quando tutti i boccaloni che ti hanno votato si sveglieranno e ti chiederanno conto di tutte le sparate che hai fatto, allora andremo a ridere.

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Ven, 24/08/2018 - 15:35

Azzzzz. nnaggia la paletta, mi tocca pure dare ragione al Kompagno pravda99. Solo che in quanto di destra mi sento offeso dall'accostamento che propone... Salvini si comporta da ducetto ma non è affatto di destra, ma un leoncavallino sinistrato che l'ha fatta fuori dal vasetto. Si è chiuso in un angoletto da solo (eccetto qualche Kamerata da tastiera), e non sa come fare marcia indietro. Purtoppo questa è la conseguenza di dare il potere a chi non è proprio capace.

eroncelli

Ven, 24/08/2018 - 15:41

@pravda99: comunque puoi sempre andare in un paese comunista (ne son rimasti pochi: Venezuela per esempio)

Ritratto di ammazzalupi

ammazzalupi

Ven, 24/08/2018 - 15:44

BRAVISSIMO SALVINI!!!!!!!! SIAMO CON TE!!!!!

fabioerre64

Ven, 24/08/2018 - 15:51

pravda99, come al solito il suo commento non è attinente all'articolo in questione, solo insulti senza senso e accuse di squadrismo e fascismo quando gli unici "fascisti" siete voi, squallide zecche comuniste. Dica piuttosto cosa fa lei e le zecche rosse come lei o cosa proponete di fare per i 5 milioni di italiani che vivono in assoluta povertà e che non mangiano 4 volte al giorno nemmeno a Natale.

Ritratto di No_sinistri

No_sinistri

Ven, 24/08/2018 - 16:01

E' incredibile. Gli diamo gratis vitto e alloggio, pagati con le nostre tasse. In altri tempi le imbarcazioni irregolari venivano semplicemente affondate, possibile che non si rendano conto di essere dei privilegiati?

antonioarezzo

Ven, 24/08/2018 - 16:02

tutti soldi risparmiati.....

antonioarezzo

Ven, 24/08/2018 - 16:03

pravda99 Ven, 24/08/2018 - 15:05 mi fai una pena immensa....la tua malattia cerebrale dev'essere davvero grave. poveraccio.....

Ritratto di ilgrandeblek

ilgrandeblek

Ven, 24/08/2018 - 16:06

Pravda99 15.05. Ho prestato servizio per 3 anni presso la NOSTRA Ambasciata a Mosca, e amici russi mi raccontavano che durante il co..mu..ni..smo...(non riesco proprio a dirle senza conati di vomito)mi raccontavano che sui giornali tipo PRAVDA (Verità...pensa te che nome bugiardo) si leggeva "LA PRAVDA E' AUTORIZZATA A DIRE"..e poi giuù l'articolo. ANCHE LEI E' AUTORIZZATO A DIRE?

germanino

Ven, 24/08/2018 - 16:08

Matteo, tu difendi l'italia e gli Italiani.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Ven, 24/08/2018 - 16:11

Salvini forever. Avanti così, fino in fondo, se il bubbone non scoppia la guarigione non avverrà mai. Solo le strade senza ritorno, come questa intrapresa, portano alla vittoria. Più del 60 % del Popolo italiano sta col Capitano, alla faccia di magistrati rossi, presidenti rossi, preti rossi e Pdocchi sudici.

Ritratto di ateius

ateius

Ven, 24/08/2018 - 16:12

@marino.birocco. spiace per voi ma siete in Minoranza.- non so se lei è sinistro.. ma se lo è siete rimasti in quattro forse 5. anche il pd adesso TACE nella vergogna dei fischi e delle ingiurie delle piazze e del Paese. con la boldrina saviano e fazio.... vauro e poi.. chi altro c'è..? se lei non è sinistro mi Scusi. evviva Berlusconi..!.- ma il mio messaggio lo mando comunque a loro. Saluti.

btg.barbarigo

Ven, 24/08/2018 - 16:14

E' quello che aspettavamo.Finalmente uno che non le manda a dire. Salvini vai avanti così.Siamo tutti con te .

antonioarezzo

Ven, 24/08/2018 - 16:14

ma perché casa pound non fa una bella manifestazione a catania ?? sempre lasciare campo libero a quelle quattro zecche ??

nerinaneri

Ven, 24/08/2018 - 16:22

eroncelli: non ce n'è bisogno, fra poco il venezuela sarà qua e vedremo 'sti 4 camerati come reagiranno...

SAMING

Ven, 24/08/2018 - 16:23

A PRAVDA. Sembra proprio di leggere la Pravda.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 24/08/2018 - 16:23

se fanno lo sciopero della fame vuol dire che non sono denutriti come fanno finta di sembrare. Chissà se la Boldrini ha tempo per preparare per loro un bel piatto di pasta.

roseg

Ven, 24/08/2018 - 16:24

marino pirl'/8 e pravda..Sicuramente vi siete laureati in komunismo nella stessa cellula.

Kucio

Ven, 24/08/2018 - 16:33

Ho un amico che a 58 anni ha perso il lavoro, terminato il periodo di erogazione della NAsPi era in condizioni estreme e lo abbiamo aiutato tutti. Aveva però una dote la dignità L umiltà non chiedeva nulla, siamo intervenuti noi vedendolo ridursi alla povertà estrema ed alla fame. Basta ricatti morali, gli abbiamo detto noi di mettersi in mare ? Poi certo fanno da un lato tenerezza, ma a questo punto tanto vale vengano tutti qui, è vero siam stati e siamo anche noi migranti ma mio prozio quando è andato in Argentina si è mosso sapendo di avere un avori, non di parassitare sulla popolazione di quella Nazione

jekill

Ven, 24/08/2018 - 16:37

nel sottopassaggio della stazione di Santa Maria Novella,a Firenze, ogni giorno c'è un vecchietto, che, molto dignitosamente tende la mano e dice solamente "per mangiare" questi sono gli italiani che Salvini deve difendere non paraculi neri che ciondolano in giro vendendo roba taroccata e tenendo lo smartphone in mano per sentire la musica. IO STO CON SALVINI!!!1

Ritratto di riflessiva

riflessiva

Ven, 24/08/2018 - 16:40

Questo sxxxxxo, come dice Miccichè è pure fuori di testa e un fottuto lurido bugiardo. Da giorni tiene sequestrati 1777 ora 150 persone per la sua inconsistenza politica. Prima gli italiani???? No gli Italiani mai, fottuto mentitore. Il felpino leoncavallino violento dichiarava " nel primo consiglio dei ministri via alla flat tax PER TUTTI al 15%, Via tutte le accise, in un mese 800 mil aclandestini ai loro paesi. HO UN ASOLA FACCIA E CON QUELL AVOGLI OGIRARE.!!! Cosa hai fatto di tutto questo felpino???? Null a!!! Quundi sei un grande imbonitote fottutamente B U G I A R D O. FALSOOOOOOO. Cob che faccia guri ora??????? te lo dico io .Con quella che hai sempre avuto di M.... . Dimettiti sei ancora in tempo nullità assoluta , arroganza fatta sistema.

roberto5201

Ven, 24/08/2018 - 16:44

Ho appena letto una dichiarazione dell'On Meloni, che mi sembra piu' che corretta. CVonsiderando che in un modo o nell'altro bisognera' far sbarcare le risorse dalla Diciotti, come stabilito nella riunione UE di fine Giugno, bisogna creare dei centri chiusi e con- trollati dove fare alloggiare questi personaggi in attesa della definizione del loro status. Ci sono tante caserme vuote, cosi' potrebbe essere l'esercito a prendersene cura con evidenti rispami su quanto lucrano le varia Coop. e sarebbe controllati, al chiuso. Questo in prospettiva puo' anche scoraggiare quelli che pensano di venire a farsi mamntenere vita natural durante, Non mi sembra male

emulmen

Ven, 24/08/2018 - 16:57

@Pravda99 - ma ci fai o ci sei? parli di Salvini che attacca le istituzioni democratiche? a prte che il tuo nick sa tanto di KGB e stalinismo, dimmi te se prima di questo governo eravamo davvero in democrazia, coi tuoi idoli sinistrati che andavano ogni giorno a leccare il sedere della Merkel e ubbidivano....ora che qualcuno non vuole sottostare ai diktati di sta stramaledetta UE ti da fastidio? già abituato allo stalinismo...

DRAGONI

Ven, 24/08/2018 - 16:58

Scioperano per non ammalarsi di diabete!!Quattro pasti al giorno sono troppi !! Metteteli a pane ed acqua e vedrete che non si preoccuperanno più per la loro salute.

jaguar

Ven, 24/08/2018 - 17:06

pravda99, se Salvini sta tirando troppo la corda, chi lo ha preceduto la corda l'ha spezzata diverse volte.

Ritratto di riflessiva

riflessiva

Ven, 24/08/2018 - 17:14

errata corrige Non 1777 ma 177

Ritratto di mailaico

mailaico

Ven, 24/08/2018 - 17:18

Certo non lo fanno i politici ...

oracolodidelfo

Ven, 24/08/2018 - 17:22

pravda99 15,05 - l'Italia è uno stato di diritto? L'Italia è uno stato dove il "diritto" del popolo è calpestato, da almeno 30 anni, ma è riconosciuto solo a spregevoli farabutti (politici, finanzieri, faccendieri ecc.) dediti alla sistematica spogliazione della nostra amata Nazione e dei suoi abitanti.......

giancristi

Ven, 24/08/2018 - 17:24

Una nuova ondata di parassiti. Tornino nei loro paesi. Via dall'Italia. Non si capisce perché ricada su di noi questa maledizione biblica. Basta soccorsi in mare, ma respingimenti. Dare soldi alla Libia perché li riporti indietro.

Ritratto di aiachiaffa

aiachiaffa

Ven, 24/08/2018 - 17:25

Salvini per favore non mollare...è tutta una strategia per fottere l'Italia...in tutto ciò con la collaborazione della giustizia (?) si fa per dire...

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Ven, 24/08/2018 - 17:26

Riportateli in Libia, non soffriranno la fame. Oppure create una stato cuscinetto dove ospitarli in attesa delle decisioni europee. Lo stato Vaticano potrebbe bastare.

antonioarezzo

Ven, 24/08/2018 - 17:32

17.15 quasi tutti hanno terminato lo sciopero della fame....hanno rinunciato alla colazione poverini..... ma i più patetici e ridicoli son i vari boldrini...fiano..ecc... che per non scomparire definitivamente fanno la sfilatina a catania. ma...un minimo di vergogna no eh ?? che pagliacci... ma bene così, la fossa in cui sono caduti se la stanno scavando ancora più profonda... nemmeno la zecca più scema li voterà alle prossime elezioni....

Ritratto di frank60

frank60

Ven, 24/08/2018 - 17:40

Grande!!

Ritratto di pravda99

pravda99

Ven, 24/08/2018 - 17:45

SAMING - A leggere me le sembra di leggere la Pravda, e a leggere il Giornale non ha questa impressione? Io si`, ecco perche' ho scelto PRAVDA come nick.

Paolobbb

Ven, 24/08/2018 - 17:56

riflessiva@ ma stai bene??ma poi "gli italiani mai"...beh, che voi komunistelli/e avete sempre avuto in odio gli italiani non ci piove...ma la domanda è: che ci vivete a fare in Italia se la odiate tanto??ah già, per DISTRUGGERLA!

Paolobbb

Ven, 24/08/2018 - 18:01

marino.birocco@ ahahahahahahah...vorrei ricordarle che Salvini è al governo da pochi mesi e sta già facendo quello che la sua adorata sinistra non ha fatto in 70 anni (senza contare che gli mettete i bastoni tra le ruote)...e poi anche se farà per i poveri italiani è scontato che troverete sempre la scusa per dargli contro...ridicoli rossi!

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Ven, 24/08/2018 - 18:09

Se la magistratura comunista si permette di fare qualcosa a Salvini, deve essere a tutti chiare che quello sarà il segnale della rivolta. Per quelli che si recheranno a Roma, si ricordino di andare in piazza San Pietro a fischiare verso mezzogiorno. Solo azioni eclatanti. Nessuna violenza.

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Ven, 24/08/2018 - 18:10

@pravda99... ma lascia stare, ma te ti stai anche a giustificare del perché hai scelto un nick? Come a dire che quelli che ti danno addosso hanno ragione per appartenenza divina? Tu la pensi in un modo e loro in un altro; amen. Gente che va a collegare i nick o gli avatar con i contenuti dei commenti sono poveri mentecatti che altro non potrebbero mai fare ne dire. Io la penso diametralmente all'opposto di te, ma mai mi sognerei di metterlo in discussione solo per dare sfogo alla mia inca....tura o frustrazione. Poveracci, lasciali fare sono niente.

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Ven, 24/08/2018 - 18:12

Ma che ne sa Felpini degli italiani alla fame? Se ne serve per la sua miserabile propaganda come tutti gli altri prima e dopo di lui. Ci racconti semmai che cosa fa lui di concreto per gli italiani sotto la soglia della povertà. Ma non che cosa dice... intendo dire che cosa fa di concreto.

Renadan

Ven, 24/08/2018 - 18:26

Grande Salvini....ricordalo sempre a quei mongoloidi della sinistra.... Prima gli ITALIANI. W Salvini W la Fig4

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Ven, 24/08/2018 - 18:30

Infatti, scioperino quanto vogliono, ma se ne devono andare! Rimandiamoli in Libia e con la stessa nave. Già che ci sono, possono pure far sbarcare il comandante anti-italiano Rothmeir.

Ritratto di calzolari loernzo

calzolari loernzo

Ven, 24/08/2018 - 18:40

condivido. e tutta la "sinistra ammucchiata" dovrebbe vergognarsi di non aver fatto mai niente per ovviare a questo problema!!!!

emulmen

Ven, 24/08/2018 - 18:52

@Atomix49 - e i sinistrati cosa ne sapevano di 5 milioni di italiani sotto la soglia di povertà? cosa hanno fatto per loro da 5 anni? per loro meglio aiutare qualche clandestino che sembra appena uscito dalla palestra e farli lamentare per la pastasciutta poco cotta, poverini...prenditene un pò in casa tu e mantienili a spese tue ok?

Ritratto di ateius

ateius

Ven, 24/08/2018 - 19:12

@Atomix49 di concreto intanto ha dato la Speranza di cambiare.- dopo i fischi alle sinistre alle ingiurie che gli italiani in massa gli riservano.. non si potrà più tornare indietro. il popolo ha capito ed ha imparato a dire NO.- dopo questo governo ibrido avranno le idee ancora più chiare per il prossimo Presidente del Consiglio..e allora il cambiamento potrà essere Totale.- dai social alle piazze alle città si faccia un giro e capirà.- Salvini ha cambiato già il Paese!

Una-mattina-mi-...

Ven, 24/08/2018 - 19:16

IN EFFETTI A VEDERLI COSI' PASCIUTI IN FOTO UN PO' DI DIETA NON GUASTEREBBE

faman

Ven, 24/08/2018 - 19:17

leggo commenti uno più strampalato dell'altro. Che tristezza

Ritratto di saggezza

saggezza

Ven, 24/08/2018 - 22:00

Se la verità è strampalata che deficienza....

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 24/08/2018 - 23:18

salvini sei in una botte di ferro

caren

Sab, 25/08/2018 - 08:37

Oracolodidelfo, non trent'anni, molti di più. Ricordiamoci Il Regno di Napoli e delle Due Sicilie. E' un antico vizio italico delle classi dominanti.

Mannik

Sab, 25/08/2018 - 08:38

Quello che Salvini si scorda di dire è che per gli itaiani indigenti ci sono strutture adeguate alle quali possono ricorrere, per i migranti no, se non i centri di accoglimento.

caren

Sab, 25/08/2018 - 08:42

Nerinaneri, il tuo peggior difetto è la provocazione offensiva. In questo campo sei imbattibile.

nerinaneri

Sab, 25/08/2018 - 09:11

caren: se solo tu sapessi quali sono miei peggiori difetti...