Diletta Leotta e il fuorionda (volgare) del giornalista

Una frase di troppo, un'errore nella diretta e il fuorionda su Diletta Leotta diventa virale causando non poco imbarazzo

Bruttissimo fuorionda su TopCalcio24, tv locale legata ad Antenna 3 e TeleLombardia: alcuni dei presenti in studio si sono lasciati andare ad alcune considerazioni “hard” su Diletta Leotta, la nota presentatrice di Sky Sport che conduce la Serie B. Il video dei commenti ha già fatto il giro del web.

Il fuorionda hot

L'argomento su cui discutono in studio sono le foto hackerate della giornalista. Sulla discussione un collega scivola rovinosamente sostenendo che: "È una mai***a, le piace il c***". Ovviamente al web non sfugge nulla e il filmato delle dichiarazioni finisce online.

Il video diventa virale costringendo così il direttore Fabio Ravezzani ha scusarmi pubblicamente nei confronti di Diletta. "Un fuori onda andato alle 4 del mattino per un errore di marcatura dell’emissionista (in diretta c’era pubblicità) - scrive su Twitter Ravezzani - Pessima conversazione privata, comunque, e mi scuso a nome di tutti con una collega molto brava e preparata". (Qui il video)

Commenti

linea56

Sab, 17/03/2018 - 19:37

Da uomo mi vergogno per certi atteggiamenti di certi maiali che abituati al massimo a smanettarsi da soli sbavano quando vedono una ragazza cosi'.Ricordo che la Leotta non e' solo immagine ma e' anche una donna laureata mentre molti di codesti commentatori parlano perche' hanno una bocca.DILETTA non ti curar di loro. Giuseppe