"Stop alle solite misure. La vera bellezza sono 178 centimetri di sedere"

La nuova star di Instagram modifica le classiche misure e introduce un sedere da 178 e lode. Tutti quei centimetri sono la larghezza dei suoi glutei

Dimenticate le classiche misure 90-60-90 la vera star di Instagram è una donna dalle spalle strettissime e con un sedere di oltre 178 centimetri.

Raylynn è una giovane madre di Atalante (Usa) che da qualche mese si è inscritta sui social per pubblicare le foto del suo fisico particolare. Nel giro di qualche giorno ha subito conquistato tutti. Ha le spalle strette, la vita sottile e un sedere da 178 e lode. Non prorpio, quindi, le classiche misure, ma nonostante questo piccolo particolare è seguita da più di 122 mila persone.

Come scrive il Dailymail, alcuni scettici dubitano però che le proporzioni del suo figurino siano reali e la accusano di essersi ristretta o allargata su photoshop. Per mettere a tacere i più diffidenti Raylynn ha pubblicato un video in cui balla e sculetta a più non posso. In poche ore è stato visualizzato oltre 133 mila volte.

Altre voci dal web, invece, la vorrebbero come star del porno, ma la donna controbatte: "Mai mostrerei il corpo completamente nudo perchè ho una figlia. Voglio lavorare e rassodare la parte superiore del mio corpo, senza però ridurre quella inferiore. Mi piaccio così come sono e sto sdoganando un nuovo canone di bellezza".

Commenti

Anonimo (non verificato)

justic2015

Gio, 23/06/2016 - 21:17

Credo che non avete calcolato bene o vi siete spiegati male 178 e la ciconferenza di tutto oppure 178 di larghezza guardando di dietro devo figurare 178cm grande sedere molto grande gigante non possibile.

Gioioso_Ciddone

Ven, 24/06/2016 - 10:42

non vedo la notizia…

Korintos

Dom, 03/07/2016 - 10:36

Quando si dice che una c'ha avuto culo.