Cronache

Disavventura per Briatore, perde quattro denti a un party in Versilia

A raccontarlo è il settimanale Chi: nessuno ha osato ridere mentre l'imprenditore raccoglieva i denti caduti mentre mordeva una focaccia

Disavventura per Briatore, perde quattro denti a un party in Versilia

Non deve essere bello perdere quattro denti contemporaneamente. Soprattutto se accade durante una festa in Versilia, e ancor più se ti chiami Flavio Briatore.

Secondo quanto riporta il settimanale "Chi" diretto da Alfonso Singorini, infatti, il noto imprenditore era con molti altri vip ad una festa in Versilia. Mentre cercava di addentare una focaccia, evidentemente troppo dura, il proprietario del Billionaire ha visto cadere quattro denti a terra. I suoi.

Forte l'imbarazzo tra i presenti, che però - a quanto scrive il settimanale di gossip - non hanno osato né ridere nè fare alcuna foto.

Flavio Briatore, nel frattempo, si consola della figuraccia con la sua vacanza insieme alla moglie Elisabetta Gregoracci. Vacanza da cui si era distolto solo per commentare la brutta figura della Ferrari durante il Gran Premio di Spa. Chi di spada colpisce, di spada perisce: chissà se la Rossa ora lo punzecchierà per quei quattro denti caduti.

Commenti