Cronache

Disneyland Paris apre agli sposi: ora si potranno celebrare matrimoni

Dalla prossima primavera sarà così possibile celebrare la funzione nel parco, come già avviene nei parchi Disney d’oltreoceano, ai piedi del Castello della Bella addormentata nel bosco

Disneyland Paris apre agli sposi: ora si potranno celebrare matrimoni

Per tutti quelli che hanno sempre sognato un matrimonio - letteralmente - da favola, il parco di Disneyland Paris si appresta a diventare una location per le nozze. Nell’anno del venticinquesimo anniversario, infatti, il parco parigino apre ai matrimoni con il programma "Disney’s Fairy Tale Wedding".

Dalla prossima primavera sarà così possibile celebrare la funzione nel parco, come già avviene nei parchi Disney d’oltreoceano, ai piedi del Castello della Bella addormentata nel bosco.

Per le coppie che non vogliono rinunciare a questo sogno, il management del parco ha studiato ben due le formule. La prima si chiama "Royal Wedding Collections" e consentirà di personalizzare ogni dettaglio della cerimonia e di celebrare il matrimonio in una location d’eccezione.

La seconda invece si chiama "Romantic Wedding Collections" e permetterà invece agli sposi di scegliere location e altri plus, come la presenza di personaggi Disney o di musica dal vivo, decorazioni ed hotel.

Commenti