Diventa padre di una bimba nera e sfascia la sala parto

È successo in provincia di Caserta la scorsa settimana

Lei 34 anni, lui 40. Dopo 11 anni di matrimonio, una coppia di Casagiove, in provincia di Caserta, decide di avere un figlio ma ci scappa l’imprevisto. Il pargolo nasce di colore e, come racconta il sito corrierecaserta.it, la gioia del padre diventa ira funesta tanto che sfascia la vetrata della sala parto. Il fatto risale a una settimana fa e ha lasciato interdetti i familiari che, alla vista di una bambina nera, sono andati su tutte le furie tanto è dovuta intervenire persino la polizia. I medici e il personale infermieristico non credeva ai loro occhi, mentre i pazienti dell'ospedale hanno sentito nitidamente tutte le urla della madre.

Commenti

Raoul Pontalti

Mar, 12/04/2016 - 17:16

E' nata tutta nera, nera, nera, è nata tutta nera come il carbon! Un tempo la sterilità del marito veniva risolta dal parroco, oggi dalle risorse importate...

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 12/04/2016 - 17:26

Il consiglio è di non riconoscere la creatura, prima che essa gli seduca eventuali altri figli di colore bianco.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 12/04/2016 - 17:28

E' nata 'na criatura nira nira 'a mamma à chiamma Cira sissignore à chiamma Cira.

franco-a-trier-D

Mar, 12/04/2016 - 18:08

ve lo dico sempre che gli extracomunitari vi fanno kornuti ma voi non mi credete..ringraziate il PD cervi che non siete altro.

ORCHIDEABLU

Mar, 12/04/2016 - 18:13

SE FOSSE NATA BIANCA IN UNA FAMIGLIA NERA SAREBBE STATO LO STESSO SGOMENTO,CONVINTO CHE SIANO CORNA,MA NON E' DETTO.

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Mer, 13/04/2016 - 08:22

Comprendo la rabbia ma prima occorre fare l'esame del DNA per stabilire la paternità. Da inesperto (speriamo che il sig. Pontalti sappia qualcosa in merito) posso anche presumere a scherzi della genetica. Tempo fa ricordo di aver letto di una bimba nata bianca da genitori di colore ma era tutto causato se non erro da una forma di albinismo.