Cronache

Il divino Otelma convoca occultisti: "Così fermeremo la sciagura Renzi"

Per far vincere il Sì al Referendum e fermare il premier Renzi, il divino Otelma convoca 17 operatori dell'occulto a Firenze contro il "tiranno in pectore"

Il divino Otelma convoca occultisti: "Così fermeremo la sciagura Renzi"

Il divino Otelma si schiera per il No al Referendum. Non solo lui: ben 17 Operatori dell'Occulto sono pronti a scendere in campo per fermare il "tiranno in pectore".

Otelma contro Renzi

In un comunicato diffuso alla stampa, il divino Otelma fa sapere che "17 Operatori dell'Occulto riconosciuti dall'Ordine, ben consapevoli del grave pericolo rappresentato dal signor Matteo Renzi - aspirante alla Dittatura più o meno larvata - nell'intento di risparmiare più gravose sciagure al popolo italiano, daranno vita ad un possente Rituale propiziatorio finalizzato alla sconfitta del predetto in occasione del nefasto plebiscito da lui fortemente voluto ,col concorso di complici di varia natura ed in particolare dell'apparato mediatico, in gran parte asservito alle sue brame di potere". Insomma, un rituale che dovrebbe avere la potenza di bloccare il Sì al Referendum, far trionfare il No e mandare a casa Renzi.

"Il possente Rituale emarginativo - si legge - avrà luogo sulle colline di Firenze, in un sito messo a disposizione da un Operatore affiliato all'Ordine,domenica ventisette novembre 2016: lo scopo primario sarà la sconfitta dell'aspirante tiranno e la sua emarginazione definitiva. Principierà a Mezzanotte e sarà presieduto dal Divino Otelma, Presidente Nazionale ODODI ed Europeo ODODE". Nessun problema per chi non potrà essere presente sul posto: "Gli Operatori che non avranno la opportunità di partecipare personalmente,stabiliranno una colleganza energetica dai rispettivi siti di operatività disseminati in tutta Italia.

L'Ordine esorta i cittadini italiani - nel loro interesse e delle future generazioni - a votare NO il 4 dicembre!".

Commenti