Cronache

Dodici punti per Belen: le foto della fasciatura La moto era di Emma

Belen e il fidanzato Stefano De Martino sono stati dimessi ieri sera dall’ospedale Pertini di Roma. La showgirl è stata medicata con 12 punti: foto - video

Dodici punti per Belen: le foto della fasciatura La moto era di Emma

Belen Rodriguez e il fidanzato Stefano De Martino sono stati dimessi ieri sera dall’ospedale Sandro Pertini di Roma (guarda le fotografie). Ricoverati e sottoposti ad accertamenti dopo un incidente in moto avvenuto sulla via Tiburtina, i due hanno riportato diverse ferite e contusioni: dopo essere stati dimessi sono tornati in albergo e, adesso, sono a riposo.

Secondo il Messaggero, Belen è stata medicata con dodici punti a un braccio. Proprio per questo va escluso la partecipazione della Rodriguez e di De Martino alla puntata di questa sera di Amici di Maria De Filippi su Canale 5. La coppia viaggiava su una moto, intestata all'ex fidanzata di Stefano Emma Marrone, in direzione degli studi di Mediaset e ha tamponato un furgone.

Soccorsi all’ospedale Pertini, i due sono stati medicati: frattura al naso per De Martino e una dozzina punti al braccio per la showgirl.

Commenti