Cronache

Dolianova, un bambino di 4 anni investito mentre giocava

L'incidente è avvenuto, ieri mattina, davanti all'abitazione del piccolo

Dolianova, un bambino di 4 anni investito mentre giocava

Giocava vicino casa sua a Dolianova, un piccolo Comune di neanche 10mila anime nella zona Sud della Sardegna, un bambino di soli quattro anni, quando è stato investito da un'auto ieri mattina intorno alle 11.

Immediato è stato l'intervento dei soccorritori del 118 e il piccolo è stato portato all'ospedale "Brotzu" di Cagliari. Ora il bambino è sotto osservazione nel nosocomio sardo e le sue condizioni sono in corso di valutazione. Intanto una buona notizia, ha ripreso conoscenza e pare, secondo quanto si legge sul giornale La Nuova Sardegna, che non sia in pericolo di vita.

Il bambino stava giocando quando si è ritrovato davanti all'auto in corsa. Il conducente pare non abbia avuto il tempo necessario per evitarlo.
Sul posto sono intervenute anche le forze dell'ordine che ora stanno ricostruendo la dinamica dei fatti per valutare le eventuali responsabilità del conducente.

Due giorni fa c'è stato un incidente simile a Milano dove un bambino di 9 anni è stato investito da uno scooter mentre attraversava la strada con il semaforo rosso.

Commenti