Cronache

Dolores, la contadina spagnola sosia di Trump diventa virale

La foto alla sosia è stata pubblicata dalla giornalista iberica Paula Vazquez su Instagram ed è diventata virale

Dolores, la contadina spagnola sosia di Trump diventa virale

È sicuramente la vera sosia del presidente americano Donald Trump. Lei, Dolores Leis Antelo. Contadina galiziana che vive in una fattoria di Cabana de Bergantinos, in Spagna. Il colore dei capelli sfida il popolarissimo toupet trumpiano: chiari e tendenti al giallo. Nel caso di Dolores sono il risultato delle ore passate sotto il sole, a lavorare nei campi. Quelli di Donald, invece, tra leggende metropolitane e testimonianze di chi li ha toccati, rimangono ancora un mistero.
Lo scatto alla sosia è stato pubblicato dalla giornalista iberica Paula Vazquez su Instagram. La donna si trovava in zona per un servizio quando, insieme alla sua collega, ha notato la donna. Ma a notare la somiglianza sono stati propri gli utenti del social network. E così, in poche ore Dolores, da contadina spagnola, è diventata star di Instagram.
La donna dallo sguardo imbronciato e i lineamenti duri, proprio come Trump, è stata poi intervistata dal giornale locale La Voz de Galicia. "Le mie figlie mi hanno detto che questa foto mi renderà famosa, ma non capisco perché...

Probabilmente è a causa del colore dei miei capelli", ha raccontato la donna.

Commenti