Domani un incontro tra Silvio Berlusconi e gli autotrasportatori

Il Cavaliere vedrà i manifestanti scesi in piazza coi Forconi a Roma

Una delegazione degli autotrasportatori, scesi in piazza in questi giorni con il movimento dei Forconi, incontrerà domani Silvio Berlusconi.

Augusto Zaccardelli, a nome dei sindacati degli autotrasportatori, aveva chiesto al Cavaliere di vedersi "così da poter discutere in merito allo sciopero che si sta attuando". 

Berlusconi ha dato appuntamento alla delegazione alle 17, nella sede di Forza Italia di piazza San Lorenzo in Lucina a Roma.

Commenti

Requiem sharmutta

Mar, 10/12/2013 - 16:28

per quale motivo i rappresentanti dei "forconi" vedranno B domani? probabilmente per ricevere istruzioni.....the kaiman is back!

Ritratto di pisistrato

pisistrato

Mar, 10/12/2013 - 16:53

Il Berlusca è vero animale politico. Sniffa i voti come nessun altro...

odifrep

Mar, 10/12/2013 - 16:54

Requiem sharmutta (16:28) - solo lei si chiede per quale motivo. Perché la democrazia appartiene al popolo e quest'ultimo, ha capito che solamente BERLUSCONI, in Italia, gliela può concedere. Bastava chiedere ad un bambino delle elementari. Il web serve per cose più intelligenti.

gigetto50

Mar, 10/12/2013 - 17:50

....anche perché i forconi non voglioni che il governo ottenga la fiducia sulla legge di stabilita' e F.I. ha gia' detto che non la concede.....quindi per parte di questo movimento (forconi) Belusconi é dalla loro parte.....

Requiem sharmutta

Mar, 10/12/2013 - 17:56

odifrep. Rispetto e leggo con attenzione e considerazione la sua opinione rispettabilissima. ma le chiedo: lei pensa che Berlusconi abbia rispetto della democrazia quando ha evaso milioni di Euro? quando ha ordinato ai suoi parlamentari di votare al 100% che Ruby è la nipote di Mubarak trasformando così i parlamentari del PdL in un gruppo di gente-non-pensante?, quando ha corrotto Mr. Mills ed ha corrotto il magistrato Mietta? quando ha fatto un finanziamento illecito di 23 miliardi di Lire a Bettino Craxi (condannato in 1° grado a 2 anni e prescritto prima dell'Appello), quando ha fatto un falso in Bilancio FININVEST estinto in udienza preliminare (dopo una modifica di legge) ed appropriazione indebita (estinto durante il 1° grado). Questo è Berlusconi, per me esempio di un indegno politico italiano! Mi meraviglia che i capi del Movimento dei Forconi vadano a prender ordini (o soldi) da Berlusconi. Peccato, così facendo perdono di reputazione. io la penso diversamente da lei, ma non insultiamoci, l'Italia ha bisogno di buone persone che si confrontano, non di persone che si odiano.

avvfabiolazari

Mar, 10/12/2013 - 18:09

Bravo, Zio Silvio!Dalla Destra Sociale! Così dev'essere la nuova FI, tutti nuovi, ed insieme a tutti i ceti produttivi, raccogliere il popolo di concerto col M5S...e via libera Quel che resta dell sinistra,ormai briciole invero, non dovrebbe fare testo in un momento come questo, hic et nunc; nella migliore delle ipotesi, mancherebbe a Renzi il tempo per organizzarsi alla pari con Grillo e Berlusconi, per cui dovrà per forza scendere a compromessi con l'apparto del partito e ciò procurerà inevitabili ritardi a suo carico da colmare col denaro dei finanziamenti: solo così potrebbe essere un tertium competitor, ma gli eventi non giocano a suo favore. Ed anzi, c'è motivo di supporre che proprio l'irrefrenabile flusso degli eventi e la mancanza di giusta scelta potranno indurlo in errore. Intanto, Cavaliere, continuate così perchè credo d'essere il rappresentante di un generazione anticomunista (latu sensu)che dal '94 La segue. In silenzio, ma lasciando traccia ed ora è sull'orlo della stanchezza: o riunisce il vento della Sua rivoluzione liberale all'umore sociale in rivolta o... avvfablaz

avvfabiolazari

Mar, 10/12/2013 - 18:11

ben venga il confronto, sharmutta!

andrimail

Mar, 10/12/2013 - 18:38

,..esatto,..il meno pericoloso per il popolo e' proprio Berlusconi, tutti gli altri sono pronti a morire piuttosto che cambiare e perdere i loro privilegi,..

odifrep

Mar, 10/12/2013 - 18:58

Requiem sharmutta (17:56) - egregio signore, non sarebbe un bene per il popolo italiano, circa 60 milioni di abitanti, pensarla allo stesso modo. Io e lei la pensiamo diversamente semplicemente per il fatto che lei sostiene delle "prove" che già mai avrà avuto modo di leggere o constatare, quindi "prove non provate". Lungi da me il pensiero di insultare. Siccome, ((((ritorno dalla famiglia del morto, alla quale ho formulato le mie condoglianze e tantissimi, se non milioni di voi sostenitori "a parole" della magistratura, asserite di aver visto il de-cuius in vita)))). Capito perché non convergiamo sul punto d'incontro? In ultimo, le ricordo di non aver MAI odiato nessun essere al mondo. Se mi trova d'accordo con il Cavaliere è perché pretendiamo che assieme a milioni di altre persone, l'amore sconfigga l'odio. Cordialità.

Ritratto di fullac

fullac

Mar, 10/12/2013 - 22:05

Berlusconi è un grande , è all'opposizione e non puo fare altrimenti che appoggiare le legittime richieste di chi si sente deluso da questo stato che per pareggiare i conti aumentando le tasse, incapace di tagliare inefficience, sprechi, incapacità, ruberie ....

Ritratto di scappato

scappato

Mar, 10/12/2013 - 23:47

Che ritornasse il solito Berlusconi non avevo dubbi, solo che lo ha fatto più in fretta di quello che credevo. Facendo un paragone di qui, mi ricorda Reagan.

GattoBrina

Mer, 11/12/2013 - 00:11

Ma scusate a che titolo gli autotrasportatori vedono Silvio Berlusconi, condannato, decaduto da senatore?

odifrep

Mer, 11/12/2013 - 11:56

GattoBrina (00:11) - la stessa domanda l'ha posta un altro commentatore al quale ho risposto alle 16:54 di ieri.