Cronache

Donna adulta fa sesso con un 14enne, ma si difende: "Non è un ragazzino"

La 59enne è andata a letto con il figlio di amici durante la vacanza ad Ibiza

Donna adulta fa sesso con un 14enne, ma si difende: "Non è un ragazzino"

Ha fatto sesso con il figlio 14enne di amici di famiglia e una volta scoperta – e finita a processo – si è difesa dicendo che il giovane è un uomo, non un ragazzino. La donna protagonista della vicenda è Gail Dickinson, una 59enne scozzese, ora nei guai fino al collo.

Il fatto si è consumato a Ibiza, dove i due sono stati avvistati sul balcone di un resort in atteggiamenti inequivocabili, come scrive il Daily Mail. Ad avvistarsi è stata proprio la famiglia di lui, oltre a numerosi passanti. Ma a coglierli in flagrante è stata la nonna dell’adolescente, che si è presa la briga di denunciare la conoscente alle forze di polizia, alle quali ha raccontato di aver nutrito dei sospetti già in passato, viste le considerazioni a tolte troppo osé della signora Dickinson nei confronti di suo nipote.

La donna è stata arrestata e processata, ma in aula ha fatto tutto fuorché mostrare pentimento. Per esempio, di fronte al giudice ha dichiarato: "Tua mamma pensa che tu sia un bambino, ma so che sei già un uomo".

Il 14enne, chiamato ovviamente in causa, ha testimoniato: ha ammesso di aver fatto sesso con la Dickinson in modo consensuale, ha mostrato pentimento, infine, ha precisato che era sbronzo nell’occasione del misfatto.

Commenti