"Donna che accusa Antinori chiese di essere assunta"

La difesa del medico: "La donna firmò un modulo di adesione al programma di ovulodonazione, poi un consenso informato, dopo aver avuto il supporto di uno psicologo"

L'8 aprile scorso, tre giorni dopo l'intervento che avrebbe subito affinché gli ovuli fossero impiantati ad altra paziente, la donna che ha dato il via all'inchiesta che ha portato ieri ai domiciliari Severino Antinori, inviò una lettera per il riconoscimento di un rapporto di lavoro subordinato da infermiera e il risarcimento per il danno subito, riservandosi contrariamente iniziative legali. Lo ha spiegato all'ANSA l'avvocato Tommaso Pietrocarlo, difensore del medico, secondo il quale ciò rappresenta "un'anomalia".

La donna firmò, secondo la difesa del medico, un modulo di adesione al programma di ovulodonazione, poi un consenso informato, "dopo aver avuto il supporto di uno psicologo che ne attestò la consapevolezza della scelta e la mancanza di problematiche. Dagli atti emerge inoltre che la donna avrebbe riconosciuto la sottoscrizione di due moduli molto dettagliati dell'11 e del 14 marzo e non quello del 5 aprile", giorno dell'intervento che la donna avrebbe subito affinché gli ovuli fossero impiantati ad altra paziente.

In serata Antinori, ai domiciliari, è stato portato in ospedale per un malore improvviso. "Sono come Tortora - ha detto all'Agi -, sono accuse ingiuste e folli, mi stanno ammazzando".

Commenti
Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Sab, 14/05/2016 - 16:44

Credo perfettamente alla difesa di Antinori. Alcune donne spagnole hanno un cinismo impressionante nel perseguire scopi speculativi. Gli uomini devono stare molto attenti nei rapporti con loro. Sono testimone della loro pericolosità. -r.r.- 16,44 - 14.5.2016

michele lascaro

Sab, 14/05/2016 - 18:32

Togliere un ovulo non è come togliersi un cappello. Le fregnacce create da questa donna, sottintendono chissà quali obiettivi: brama di notorietà, problemi mentali o semplice calcolo di denaro. Perché arrestare Antinori in questo modo barbaro?

un_infiltrato

Sab, 14/05/2016 - 18:38

@Dario Maggiulli - E Lei crede che la Magistratura abbia disposto l'arresto dell'antinori, per semplice capriccio? Stiamo parlando di un ordine di cattura e non della notifica di un avviso di garanzia.

lorenzovan

Sab, 14/05/2016 - 18:59

ahhhhhhh infiltrto...basta una pm fanatica e vogliosa di notorieta' e vedrai come arrivano i mandati di cattura...non hai visto la bubbola degli attentatori di bari??''

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Sab, 14/05/2016 - 18:59

Sei proprio un infiltrato in questo paese. Tu non hai ancora capito che quanto più il nome nel mirino è altisonante tanto più il magistratucolo non dorme la notte pensando al rilievo che gli darebbe il perseguirlo. ? Non per semplice capriccio, ma per accanimento psicologico deviato. Non c'è togato che ne sia immune. E' fisiologico della loro scelta di vita. -riproduzione riservata- 18,59 - 14.5.2016

BiBi39

Sab, 14/05/2016 - 19:30

Fossi il Giudice sarei molto piu' cauto ed eviterei arresti per situazioni del genere.