Cronache

Donna gelosa spacca il tablet sulla testa del fidanzato

Una scenata di gelosia in piena regola. Una donna ha spaccato il tablet sulla testa del fidanzato "perché guardava le altre donne" mentre era in volo verso Los Angeles. Il video diventa virale su You Tube in pochissimo tempo

Donna gelosa spacca il tablet sulla testa del fidanzato

Donna rompe il portatile sulla testa del fidanzato "perché guarda le altre". La notizia giunge dritta dritta dagli States e racconta di una scenata di gelosia avvenuta su un volo per Los Angeles. La sfuriata è stata ripresa da alcuni passeggeri dell'areo che hanno assistito divertiti all'accaduto. Il video è diventato virale nel giro di poche ore.

“Vuoi guardare le altre? E, allora, fottiti...”. E sbam! Gli ha spaccato il tablet sulla testa. Non è riuscita a contenere un devastante sentimento di gelosia la protagonista del video che sta facendo impazzire il web in questi giorni. Una donna, alta e procace, ha aggredito il fidanzato mentre provava a flirtare con alcune passeggere del volo diretto da Miami a Los Angeles.

Un'occhiatina a destra e l'altra a manca, probabilmente l'uomo pensava che la sua compagna non si sarebbe accorta di cosa stesse facendo. E invece, aveva "fatto i conti senza l'oste", come si suol dire. Da sotto gli occhiali da sole scuri che indossava, la ragazza aveva visto e osservato tutto. Così, senza pensarci su due volte, si è alzata dalla poltrona, ha afferrato alla svelta il portatile dal tavolino e lo ha mandato in frantumi sulla testa dell'ignaro mascalzone. Da quel gesto, è scoppiata una lite così furiosa tra i due da generare un caos divertito tra gli altri viaggiatori e il personale di bordo.

Le hostess hanno provato a sedare la situazione a più riprese ma ogni tentativo di riportare l'ordine è stato vano. La donna era visibilmente alterata, tanto da bestemmiare senza alcun ritegno.

E quando una delle assistenti di volo le ha chiesto di moderare i toni perché sull'aereo c'era un bambino, non ha avuto dubbi sulla risposta: “Sì, lo so, ho consultato lui”.

Commenti