Cronache

Donna partorisce in strada e poi torna tranquilla a casa

Una donna cinese costretta dai tempi a partorire in strada. Dopo aver dato alla luce al bambino se ne torna tranquillamente a casa

Donna partorisce in strada e poi torna tranquilla a casa

Si è fermata per strada, si è fatta aiutare dall'ambulanza e poi se ne è tornata a casa. Potremmo dire che non c'è nulla di strano se questa donna cinese non avesse partorito un bambino in mezzo alla strada. Esatto: un parto tra le auto e i passanti increduli. Che non hanno creduto ai loro occhi quando hanno visto la donna tornare tranquillamente a casa a "lavoro" concluso (guarda il video).

Il video incredibile è stato registrato da un passante ed è finito su Live Leak dove ha raggiunto un record di visualizzazioni. C'è da crederlo. Non capita certo tutti i giorni che una donna da un momento all'altro decida di dare alla luce un bambino sul marciapiede e poi tornarsene tranquillamente nella propria abitazione.

La donna non si è tolta nemmeno il vestito: i sanitari l'hanno aiutata a partorire il figlio lì dove si trovavano, essendo impossibile trasportare la madre fino all'ospedale.

Commenti