Cronache

Donna uccisa a bastonate: nei guai il dermatologo della tv

La polizia ha fermato un noto dermatologo presente e diversi programmi televisivi. Gli inquirenti lo ritengono responsabile dell'omicidio della moglie

Donna uccisa a bastonate: nei guai il dermatologo della tv

Una donna 40enne è stata trovata morta nella sua villa a Ravenna. La polizia ha subito fermato il marito, Matteo Cagnoni, noto ed affermato dermatologo che vanta diverse presenze in trasmissioni televisive.

Il ritrovamento del corpo e i dubbi sul marito

Della vittima non si avevano tracce da venerdì, era sparita nel nulla senza lasciarsi niente indietro. Una scomparsa strana che si è risolta nel più tragico dei modi. La donna è stata trovata, da polizia e Vigili del fuoco, in una villa disabitata in via Padre Genocchi, nella zona dei giardini pubblici.

La 40 enne è stata rinvenuta in una pozza di sangue con il cranio fracassato. Secondo i primi rilievi svolti dagli inquirenti sarebbe stata uccisa a bastonate. I primi sospetti sono ricaduti sul marito, un medico molto noto, visto diverse volte sui canali televisivi. La coppia, che ha tre figli, si sta separando e secondo le testimonianze il rapporto tra i due era diventato complicato negli ultimi periodi.

Il marito, secondo quanto riferisce Libero, sarebbe fuggito a Firenze, dove è stato fermato dagli uomini uomini della squadra mobile del capoluogo toscano.

Commenti