Le apre la gola con un coltello. Arrestato il marocchino in fuga

È stato fermato dalla polizia su disposizione della Procura mentre stava fuggendo sull'autostrada veneta A4 insieme ai figli di 2 e 4 anni, Abdelkrim Foukahi, sospettato di aver ucciso la moglie

È stato fermato nella tarda serata di ieri su disposizione della Procura della Repubblica il marocchino sospettato di aver ucciso sua moglie a Piacenza. Era in fuga e aveva coinvolto anche i suoi due figli di quattro e due anni. Damia El Essali, marocchina di 45 anni è stata trovata morta in casa. Una collega aveva riferito: "Negli ultimi giorni era triste e preoccupata". Era morta da qualche giorno quando è stata trovata dai vigili del fuoco e dai carabinieri entrati nel suo appartamento. La gola aperta da un grosso coltello e il marito irreperibile insieme ai figli.

L'uomo è stato bloccato qualche ora fa dagli uomini della Polizia Stradale mentre si trovava fermo in un autogrill insieme di Calstorta in provincia di Treviso. È stato immediatamente trasportato in questura dove al momento, si legge su Repubblica, non avrebbe proferito parola. È sospettato di aver ucciso la moglie Damia.

Il giallo potrebbe quindi essere risolto molto presto, ieri in casa di Abdelkrim Foukahi erano intervenuti anche i militari del nucleo investigativo scientifico per analizzare il luogo dell'omicidio e setacciare la scena in cerca di possibili prove. I carabinieri hanno inoltre ascoltato vicini e colleghi, la donna lavorava in una vetreria di Borgonovo. L'allarme dell'assenza della donna è stato dato proprio dal suo datore di lavoro e alcune colleghe che non avendola vista presentarsi si sarebbero preoccupati.

Commenti

antonioarezzo

Gio, 09/05/2019 - 11:16

perfettamente integrato eh ??

baronemanfredri...

Gio, 09/05/2019 - 11:35

CEI CARITAS DON COLMEGNA DON CICCIO LILLY GRUBER BOLDRINI NON DITE NULLA? DIMENTICAVO MAGISTRATI DI MAGISTRATURA DEMOCRATICA SIETE STATI INFORMATI DI QUEST'ALTRO REATO GRAVISSIMO FATTO DA UNA STRANIERO NELLA MIA PATRIA?

DRAGONI

Gio, 09/05/2019 - 11:38

UN ESEMPIO DEI MODI CON CUI RISOLVONO I LORO PROBLEMI.

gneo58

Gio, 09/05/2019 - 11:42

loro usano cosi' - commenti dalla ex presidenta sulla cultura e modi di vivere nostri futuri ? e papa pagliaccio che dice ? lo accogliamo e gli diamo un tetto in vaticano ?

Ritratto di moshe

moshe

Gio, 09/05/2019 - 13:32

Dovevate lasciarlo andare in Marocco !!!

Malacappa

Gio, 09/05/2019 - 14:17

Pazienza sono le loro usanze