Dramma per Hugh Jackman: "Mi hanno tolto quattro tumori in meno di diciotto mesi"

L'attore si è confessato a People: "Devo ringraziare mia moglie, è stata lei ad accorgersi della mia malattia e a spingermi a fare un controllo"

Hugh Jackman si è confessato al settimanale People:e ha raccontato del brutto tumore alla pelle che lo ha colpito: "Essendo australiano questo tipo malattia è abbastanza comune. Non ho mai usato una crema solare protettiva quindi ero il candidato numero uno. Certo, in ogni caso sentire la parola 'cancro' è sempre uno choc".

Ma, nel dolore del cancro, Jackman ringrazia la moglie, Deborra-Lee Furnes, per il sostegno che gli ha dato: "Devo ringraziare mia moglie, è stata lei ad accorgersi del primo segno e a spingermi a fare un controllo. Ho cercato di stare calmo ma è stata dura fino all'intervento chirurgico. La mia normalità oggi è rappresentata da controlli continui. È stata lei a convincermi. Il primo segno sul naso l'ho visto nel novembre del 2013 e lei ha continuato a dirmi 'fallo controllare, fallo controllare!' fino a quando non l'ho fatto".