Dramma per Roberto Maroni: morta la mamma a 88 anni

Lutto per il governatore della Lombardia, Roberto Maroni: morta la madre Alice Brianza all'età di 88 anni

Roberto Maroni

Lutto in Regione Lombardia per la morte della madre degl governatore Roberto Maroni. Alice Brianza aveva 88 anni e si è spenta nella sua casa la scorsa notte.

Il cordoglio della Giunta per Maroni

Il Consiglio regionale della Lombardia, attraverso l'ufficio di presidenza, ha emesso una nota per partecipare al "lutto del presidente e della sua famiglia colpiti nel dolore per la scomparsa della mamma". "In questo particolare momento - si legge - che riguarda gli affetti più cari, l'assemblea si stringe attorno al presidente esprimendo vicinanza e cordoglio".

Ovviamente il Governatore ha annullato gli impegni istituzionali sia per oggi che per domani. I funerali della donna si terranno proprio domani. Anche il consiglio regionale della Lombardia ha espresso il suo cordoglio e "partecipa al lutto del Presidente Maroni e della sua famiglia colpiti nel dolore per la scomparsa della mamma, la signora Alice". "Caro presidente - aggiungono consiglieri e giunta - ti siamo vicini in questo momento di grande dolore".

Commenti
Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Lun, 14/11/2016 - 12:51

condoglianze a tutta la Famiglia

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 14/11/2016 - 16:04

Condoglianze.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 14/11/2016 - 16:05

Condoglianze. E' una ruota che gira... e non torna mai indietro.

michele lascaro

Lun, 14/11/2016 - 17:09

Titolista: Perché dramma? Maroni, secondo lei, è la prima persona cui viene tolto un familiare? Dopo aver superato, tra l'altro, la vita media degli Italiani?