Cronache

Droga e soldi dal portone, arrestato 47enne

Pusher in manette al Parco Verde di Caivano, in provincia di Napoli. L'uomo cedeva droga da una feritoia nel portone d'ingresso dello stabile

Droga e soldi dal portone, arrestato 47enne

Soldi e droga, finisce in manette un pusher 47enne al Parco Verde di Caivano, in provincia di Napoli. L’operazione porta la firma degli agenti della Polizia di Stato in servizio presso il commissariato di Afragola che hanno sorpreso l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, con la cocaina e denaro nell’isolato conosciuto come “la piazza dei carcerati”.

I poliziotti, da qualche tempo, avevano iniziato a tenere sotto controllo quanto accadeva in quell’area. Così, nella serata di martedì scorso, hanno scoperto che era stata allestita una attività di spaccio fiorente e organizzata. I tossicodipendenti, infatti, si avvicinano a un portone d’ingresso e infilavano il denaro in una feritoia che era stata ricavata nella porta. In cambio veniva loro restituita la droga.

Gli agenti non hanno dovuto fare altro che aspettare. Terminato l’orario di “lavoro”, il 47enne ha chiuso la "serranda" ed è uscito dal portone. Ad attenderlo c’erano i poliziotti che gli hanno stretto subito le manette ai polsi. Dalla perquisizione è emerso che l’uomo aveva con sé un sacchetto pieno di dosi di cocaina, per la precisione erano 59 per un peso complessivo di droga stabilito dagli inquirenti in circa 17 grammi, e una discreta somma in denaro contanti pari a 595 euro.

Per il 47enne si sono aperte le porte della casa circondariale di Napoli Poggioreale.

Commenti