La drogano e poi la stuprano: violenza di gruppo al Cara di Mineo

Il fatto è avvenuto in un alloggio del Cara di Mineo la notte tra il 14 e il 15 dicembre scorso

La polizia ha fermato quattro nigeriani di età compresa tra i 21 e i 25 anni per violenza sessuale di gruppo, lesioni e danneggiamento per avere abusato di una loro connazionale dopo averla drogata. Il fatto è avvenuto in un alloggio del Cara di Mineo la notte tra il 14 e il 15 dicembre scorso. I quattro avrebbero anche picchiato e minacciato la vittima e il rappresentante della comunità nigeriana al quale la ragazza si era rivolta dopo essere stata violentata. Alla polizia la giovane ha raccontato di essersi svegliata in un letto assieme ai suoi violentatori dopo essere stata drogata con una bibita.

Commenti
Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 17/12/2016 - 19:39

Tutta gente raffinata. ma non sono un pò troppi questi nigeriani? Che ci fanno qui?

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Sab, 17/12/2016 - 19:44

Si profila all'orizzonte una severissima "denuncia a piede libero". Brrr!

giancristi

Sab, 17/12/2016 - 19:44

Bell'ambientino il Cara di Mineo, anche se dà lavoro a un sacco di gente. Per questo si perdona tutto ai clandestini, ma delle volte esagerano. Stuprare una loro connazionale dopo averla drogata è veramente troppo!

laura bianchi

Sab, 17/12/2016 - 19:56

E.....furbesco, cosa ne pensa??? ALF.ANO??? BUDRANCA???? e tutta quella marmaglia di individui,che girano attorno a questo sfacelo??? con "IL BELLO FIGO",PROPOSTO IN TUTTE LE SALSE.Un GRAZIE....A il Giornale,che a differenza di altri "giornali" riporta simili atrocità.Hanno scientemente distrutto un paese.MISERABILI.

Linucs

Sab, 17/12/2016 - 20:17

"Nigeriani".

ziobeppe1951

Sab, 17/12/2016 - 21:09

Loro non sanno che è una forma di violenza...allá glielo consente in quanto sottomesse

Tarantasio

Sab, 17/12/2016 - 22:47

rimpatrio immediato per i quattro senza ulteriori formalità e consegna alle locali forze dell'ordine competenti

Massimo Bocci

Sab, 17/12/2016 - 23:09

Più accoglienza di questa glis hanno fatto anche la FESTA!!!

istituto

Sab, 17/12/2016 - 23:13

" Rappresentante della comunità nigeriana alla quale la ragazza si era rivolta......" E da quando i CLANDESTINI (NIGERIANI , AFRICANI, ECC ECC) hanno i loro rappresentanti ? Ma stiamo scherzando ? Magari ci sono pure le DELEGAZIONI dei CLANDESTINI a questo punto.....L'Italia è proprio una barzelletta di paese , per questo vengono da noi......

Ritratto di Quasar

Quasar

Dom, 18/12/2016 - 00:40

La Nigeria uno Stato ricco di petrolio e materie prime ma per il governo di m. Di Renzi, Alfano e del partito democratico di Catto-comunisti buonisti e terroristi, questi immigrati clandestini provenienti dalla Nigeria ce li dobbiamo subire e foraggiare Noi Italiani....

previlege

Dom, 18/12/2016 - 03:08

CE UNA SOLA COSA DA FARE CON QUESTI DELINQUENTI BUTTARLI IN MARE , GLI IGNORANTI DI GIUDICI E IL GOVERNO DI INCAPACI E PAGLIACCI CHE NON CAPISCANO SPERO CHE ARRIVI QUESTE COSE AI LORO FAMIGLIE CHE STRUPANO LE LORE MIGLI E LORO FIGLIE COSI CAPIRANNO CHE QUESTI SONO DEI SELVAGGI DELINQUENTI

Ritratto di luigin54

luigin54

Dom, 18/12/2016 - 03:25

rimango sulle mie opinioni sono solo delle BESTIE non esseri umani.

il sorpasso

Dom, 18/12/2016 - 07:44

Grazie kompagni è tutto merito vostro speriamo che vi violentano anche le vostre donne per poi vedere come reagite....

rossini

Dom, 18/12/2016 - 08:29

Dal racconto si apprende che la ragazza in prima battuta si era rivolta al "rappresentante della comunità nigeriana". Non alla polizia, non ai carabinieri, non alla magistratura ma al capo dei nigeriani. Dunque, dobbiamo ritenere che in questi centri di accoglienza esiste una sorta di extraterritorialità per cui ciascuna comunità ha un proprio capo. Questo la dice lunga sulla fine che hanno fatto lo Stato italiano e la legge italiana. L'invasione è in atto e fa passi da gigante

moshe

Dom, 18/12/2016 - 09:06

... tutti degni della sinistra e del vaticano!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 18/12/2016 - 10:11

@Leonida55, sono 160 milioni, pensa se potessero venire tutti. I nostri buonisti non se ne farennero un problema, fnchè arrivano soldi dalla Ue e dal nostro Governo. Io da anni che dico che come la metteremmo con il loro problema sessuale. Prima o poi le donne verranno violentate tutte e i nostri centri commerciali, supermecati e negozi, assaltati quando l'aiuto finirà. Fine di una civiltà e sappiamo chi ringraziare.

previlege

Dom, 18/12/2016 - 10:12

DOBBIAMO CAMBIARE QUESTO GOVERNO CHE STA DISTRUGGENDO L'ITALIA E GLI ITALIANI DOBBIAMO REAGIRE TOLLERANZA ZERO CON I DELINQUENTI ,STUPRATORI .ASSASSINI , QUESTA E UNA ITALIA SENZA REGOLE,SENZA ORGOGLIO ,LA SINISTRA E RESPONSABILE DI TUTTO QUESTO CHE SIANO MALEDETTI

vigpi

Dom, 18/12/2016 - 10:13

In poche parole..nel centro sono tutti mischiati. Uomini e donne la sera organizzano bevute, poi i maschi si sfogano con la prima che gli capita e per finire , dato che siamo in itaglia, se succede qualcosa hanno anche la loro giustizia privata..... GRANDI

kayak65

Dom, 18/12/2016 - 11:21

cultura superiore alla nostra. la sboldrini dovrebbe conoscere da tempo lei che ha operato in quei luoghi senza lucro

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 18/12/2016 - 11:23

@do-ut-des : hai proprio ragione. Si sono quadruplicati in meno di 50 anni. E lo faranno anche qui da noi.

baronemanfredri...

Dom, 18/12/2016 - 14:55

BOLDRINI ANCHE QUESTI CI PAGHERANNO LA PENSIONE? OPPURE LA CASSA DA MORTO

pensaepoiagisci