Cronache

Dubai, modella russa si getta dal sesto piano di un hotel: "Volevano stuprarmi"

La 22enne è viva ma ha riportato diverse fratture alla schiena e alle gambe. I medici non escludono che possa tornare a camminare

Dubai, modella russa si getta dal sesto piano di un hotel: "Volevano stuprarmi"

Una modella russa di 22 anni si è gettata dal sesto piano di un albergo di Dubai. Ha raccontato di averlo fatto perché un uomo tentava di stuprarla.

Ekaterina Stetsyuk è in un letto d'ospedale con gravi fratture alla schiena e alle gambe. Ma è viva, nonostante il volo dal sesto piano di un hotel di Dubai. La versione della 22enne e quella del presunto aggressore però non combaciano. La modella ha raccontato di aver compiuto quel gesto perché il ricco uomo d'affari straniero che era con lei nella stanza stava tentando di violentarla. Accuse rispedite subito al mittente.

Secondo quanto riporta il Mirror, l'uomo, di cui non è stata resa nota l'identità, si sarebbe invece difeso da un'aggressione da parte della donna che, in realtà, non sarebbe una modella ma una escort. Le amiche della ragazza non credono però a questa versione dei fatti e sono convinte che sia saltata dal sesto piano dell'albergo per "salvare la sua vita e la sua dignità".

Ora la 22enne dovrà sottoporsi a numerosi interventi ma i medici non escludono che possa tornare a camminare.

Commenti