Cronache

Due amanti fanno sesso in aereo: Virgin posta il video ed è polemica

Due amanti sono stati filmati a bordo di un aereo dopo aver fatto sesso nel bagno. La compagnia aerea ha poi postato il video ed è scoppiata la polemica

Due amanti fanno sesso in aereo: Virgin posta il video ed è polemica

Sta facendo il giro del mondo il video che immortala due ipotetici amanti che escono insieme dal bagno di un aereo.

Un passeggero del volo partito da Londra e atterrato a Miami della Virgin Atlantic ha postato sulla sua pagina Facebook il filmato registrato lo scorso 4 luglio.

Il sorriso malizioso dell'uomo che esce dalla toilet dopo la donna fa presagire che i due abbiano fatto sesso ad alta quota. Il video è stato poi ripreso dalla pagina Facebook Lad Bible fino ad essere postato anche dalla pagina ufficiale della compagnia aerea.

Proprio la Virgin ha messo l'hashtag #smilehighclub facendo riferimento al "mile high club" per chi ha fatto sesso in aereo e soprattutto grazie alla musichetta inserita nel video dall'autore stesso (guarda il video).

Sui social network, però, molti utenti non hanno gradito che la compagnia abbia pubblicato il video ed è scoppiata la polemica: "Magari quelle persone hanno una moglie e un marito che ora sapranno tutto", "Non volerò più con la Virgin Atlantic". Alcuni, però, pensano che quella della Virgin sia solo una trovata pubblicitaria.

Commenti