Due giovani italiani rapinano una gioielleria in Romania: arrestati

Due giovani italiani residenti in Romania sono stati arrestati per rapina a mano armata, compiuta con pistole rubate in un colpo precedente, in una gioielleria di Bucarest

Due italiani hanno rapinato una gioielleria in Romania, ma non hanno fatto molta strada: braccati dalla polizia, si sono arresi e hanno riconsegnato il bottino.

Il colpo è avvenuto sabato scorso, quando i ladri hanno fatto irruzione in un negozio che si trova nel settore 3 di Bucarest, capitale della Romania, e hanno portato via oggetti preziosi per un valore di circa 27 mila euro.

I due rapinatori erano a volto coperto ed erano armati di pistole rubate in un altro negozio la sera precedente. E proprio in questo modo sono stati beccati: la polizia rumena ha collegato i due furti e si è messa immediatamente sulle tracce dei banditi.

I ladri, secondo quanto riportaro dall’agenzia Mediafax che cita un comunicato della polizia, sono due giovani italiani di 20 e 23 anni residenti in Romania. I malviventi sono stati individuati e arrestati. L’intero bottino è stato recuperato e riconsegnato ai legittimi proprietari.

Commenti

maurizio50

Lun, 24/04/2017 - 17:48

Mal gliene incolga. Questi si faranno 40 anni di galera.Pensavano probabilmente di essere in Italia!!!!!!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 24/04/2017 - 17:50

In un modo o nell'altro TENTAVANO di BILANCIARE le parti!!!!lol lol.

venco

Lun, 24/04/2017 - 18:11

Vogliamo sapere l'origine italiana di questi due.

mariod6

Lun, 24/04/2017 - 18:42

Chissà se il giudice romeno li mette subito fuori o ai domiciliari !! Il bilancio comunque rimane negativo 2.000.000 contro due...

Dordolio

Lun, 24/04/2017 - 19:06

Sentivo da una romena che lì per il furto di un pollo arrivano a darti 5 anni di galera. Chissà questi babbei quanto buscheranno. Sarebbe opportuno seguire la vicenda, carcerazione compresa. Per farsi un'idea...

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 24/04/2017 - 19:33

Su dai non fare il Leghista,Populista venco 18e11, sono sicuramente di Bressanone!!!!lol lol.

forbot

Lun, 24/04/2017 - 19:44

Adesso stanno freschi ! Si accorgeranno. Potrei dire alla Polizia italiana: Imparate da loro! Però non l'ho dico. Sò bene che non sono loro a difettare!

Anonimo (non verificato)

cgf

Lun, 24/04/2017 - 20:35

non funziona proprio come quando due rUmeni rubano in una gioielleria in Italia.

Yossi0

Lun, 24/04/2017 - 22:06

saranno mica rom naturalizzati italiani ?

Divoll

Lun, 24/04/2017 - 23:04

Beh, con tutti i furti e i crimini commessi in Italia dai rumeni, un furto fatto da due imbecilli italiani sembra quasi uno scherzo.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Lun, 24/04/2017 - 23:33

Sembra una barzelletta !! Solo che laggiú la galera se la faranno veramente e sará durissima.

uberalles

Mar, 25/04/2017 - 00:12

Giochi...senza frontiere

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 25/04/2017 - 08:29

@venco, meglio non sapere il nome di questi due. Ci sarebbe da ridere. Nel caso fossero italiani, sarebbero ridicoli, in Italia potevano farlo con pene irrisorie e grande bottino, e vanno lì per grandi condanne e scarso bottino? Ti sembrerebbero furbi se fossero italiani? Sarebbero soltanto due balordi.