Due persone travolte ed uccise da un treno nel milanese

Un treno partito da Milano e diretto a Mantova ha travolto due persone intorno alle 9 di questa mattina nei pressi della stazione di San Giuliano Milanese

Due persone sono state travolte ed uccise da un treno che era partito da Milano ed era diretto a Mantova.

La tragedia è avvenuta intorno alle 9 di questa mattina a circa 500 metri dalla stazione di San Giuliano Milanese, all'altezza di Via Roma.

La dinamica resta ancora da chiarire ed i nomi delle due vittime non sono ancora stati resi noti. La circolazione ferroviaria della tratta tra Milano e San Giuliano è stata bloccata e la linea dell'Alta Velocità, invece, non è stata interessata dal fatale evento.

Sul luogo sono intervenuti prontamente i soccorritori del 118, i tecnici di Rete ferroviaria italiana, i vigili del fuoco e le forze dell'ordine. Gli operatori sanitari ed il medico legale, al loro arrivo, hanno potuto solo constatare il decesso delle due persone coinvolte. La linea ferroviaria Milano-Piacenza è stata chiusa e sono stati istituiti dei bus sostitutivi tra Rogoredo e Lodi.

Gli inquirenti stanno ancora investigando sulla dinamica dell'incidente e nel cercare di dare un nome alle due persone travolte ed uccise da un treno in questo tragico episodio.