Due pinguini gay covano un uovo di una coppia eterosessuale

Allo zoo di Berlino accade anche questo. Skipper e Ping presto potrebbero diventare genitori grazie all'uovo di un'altra coppia

Una coppia di pinguini gay dello zoo di Berlino ha cominciato a covare un uovo e i due potranno così diventare genitori.

Il personale dello zoo ha recentemente portato ai due l'uovo di un'altra coppia e Skipper e Ping, così si chiamano i due pinguini, hanno cominciato a covarlo. In passato, i due pinguini gay avevano provato a covare un sasso. L'uovo proviene da una coppia eterosessuale che negli ultimi anni "non va d'accordo al 100% e quindi spesso hanno danneggiato le loro uova", spiega il guardiano dello zoo, Norbert Zahmel, aggiungendo che Skipper e Ping, entrambi di 10 anni, sono una scelta "eccellente" come genitori adottivi. Se tutto andrà a buon fine, si tratterà della prima nascita di un pinguino allo zoo di Berlino da oltre 20 anni.

Il guardiano dello zoo di Berlino ha spiegato che le relazioni omosessuali fra i pinguini non sono rare e vengono registrate spesso sia negli zoo che fra gli animali che vivono in libertà. All'ultima Pride week, nell'ambito di una campagna contro le discriminazioni, lo zoo di Londra ha addirittura posizionato un cartello sopra la spiaggia di pinguini in cui si leggeva: "Alcuni pinguini sono gay. Fatevene una ragione".

Commenti

cgf

Ven, 16/08/2019 - 12:32

L'istinto di cova è presente in tutti i pinguini, maschi e femmine, indipendente dalla tendenza sessuale

cir

Ven, 16/08/2019 - 12:38

covare non vuol dire generare . moltissimi uccelli maschi covano in attes che la femmina ritorni..

manfredog

Ven, 16/08/2019 - 13:28

...probabilmente sperano in una adozione...ah ah!!! mg.

frapito

Ven, 16/08/2019 - 13:39

Come si fa a dire che sono gay? I pinguini vivono in branco etero. Una forma di attaccamento tra pari sesso fa parte dei rituali di branco. E' assolutamente stupido dire che si tratta di "accoppiamento gay".

BoycottPolitica...

Ven, 16/08/2019 - 14:24

I fanatici delle teorie gender pure ai pinguini si attaccano per sdoganare subliminalmente alle masse la loro ideologia estremista (che più che altro è spinta per supportare il ricco business che ci sta dietro). Peccato solo che se le specie (umana compresa) esistono è solo “merito” dell’eterosessualità. Una durissima e incontrovertibile verità nonché legge di Natura che solo l’ipocrisia politicamente corretta della peggior specie ha l’indecenza e l’arroganza di mettere in discussione e di prevaricare con commerci da laboratorio e abomini politici.

agosvac

Ven, 16/08/2019 - 15:11

Segno di poca intelligenza trasferire agli animali i comportamenti umani!

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Ven, 16/08/2019 - 16:18

ecco,ci mancava anche questo.ci sara' una giuria per premiarli??

cir

Ven, 16/08/2019 - 17:40

anticalcio Ven, 16/08/2019 - 16:18 sono stati segnalati per la candidatura a premi Nobel..per la scienza assieme alla Gretina .

Ritratto di Lp700

Lp700

Ven, 16/08/2019 - 20:05

smettiamola con queste fesserie nel cercare atti omosessuali nella natura per il solo giustificare una perversione umana innaturale, tempo fa fu FB girava un post di due leoni che si leccavano con la frase che anche nella natura e così, non vi e mai venuto in mente che magari lo facevano perchè fratelli?Quì uguale, per favore basta con queste assurdità!!!

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Ven, 16/08/2019 - 21:10

EMBE'??

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Ven, 16/08/2019 - 21:11

Piu' che Nobel, IGNOBEL! Di sicuro!

[_Raphaël_]

Sab, 17/08/2019 - 08:01

[Parte 1] In Natura, esistono delle leggi e dei comportamenti istintivi legati alla sopravvivenza. Non distinguere un uovo da un sasso, per un osservatore, dovrebbe evidenziare un disordine ed un rischio per la continuità della specie. Inoltre, questo aspetto mette in rilievo, nella selezione naturale, chiave dell'evoluzione, che chi non è perfettamente connesso con la Natura, oggi può covare un uovo e domani può abbandonarlo come abbandonerebbe un sasso (considerandolo come un oggetto qualsiasi in quanto non sussiste un legame naturale secondo più prospettive).

[_Raphaël_]

Sab, 17/08/2019 - 08:05

[Parte 2] Infine, per istinto Naturale, i piccoli a volte vengono uccisi quando nascono in condizioni di cattività (se non subentra la sterilità) o, in altri casi, ad esempio, quando esiste scarsità di cibo per la legge di sopravvivenza. Ciò detto, questa "notizia arcobaleno" mi sembra voglia invece introdurre strumentalmente argomentazioni legate all'utero in affitto, giustificando altri "zoo" / "parchi", cioè aree in cui vivono soggetti sotto la morsa delle leve dei nuovi capitalisti anticonformisti che possono comprarsi tutto (ed eventualmente poi gettare e abbandonare il "sasso" una volta consumato il piacere del proprio personale appagamento del momento).