Cronache

Dybala punge i rossoneri: "Basta lamentarsi..."

Le polemiche su Juventus-Milan non si fermano. Il gesto di Donnarumma e le parole di Dybala infiammano il day after del match

Dybala punge i rossoneri: "Basta lamentarsi..."

Le polemiche su Juventus-Milan non si fermano. Dopo il rigore assegnato dall'arbitro Massa al 97esimo minuto, è esplosa la rabbia rossonera. Accuse all'arbitro e veleni hanno macchiato il big match di campionato. Subito dopo la fine della partita sono stati due i gesti che hanno colpito particolarmente i tifosi. Il primo lo ha fatto il portiere rossonero Gigio Donnarumma che ha baciato davanti alla curva della Juventus la maglia del Milan come a sottolienare un senso di appartenenza ai colori rossoneri che va oltre le voci di mercato. L'altro invece riguarda Dybala che ha alimentato non poche polemiche subito dopo il fischio finale commentando così quanto accaduto in campo: "Tutti si ricordavano dell'ultimo rigore che mi aveva parato Donnarumma, per fortuna questa volta l'ho tirata meglio", ha affermato a Premium Sport. Poi l'affondo: "Le polemiche finali? Siamo abituati, vorrei vedere se qualcuno parlerà del rigore che Zapata ha fatto nel primo tempo. Bisogna essere più onesti: quando capita a noi, continuiamo a lavorare e basta. I milanisti sono sei anni che si lamentano contro la Juve, secondo me devono usare altri metodi, non lamentarsi con l'arbitro.

Il mio rinnovo? Ho dato la parola alla società che voglio continuare: dopo la sosta ci saranno novità, ma non dipende solo da me", ha concluso Dybala.

Commenti