E anche due tortellini sono la scusa per attaccare Salvini

Matteo Salvini aveva messo le mani avanti. Immaginava che la sua foto avrebbe fatto parlare qualcuno

Matteo Salvini non è nuovo a pubblicare sui social momenti della sua giornata e della sua vita privata. E non è nemmeno nuovo a condividere con i fan i piatti delle sue cene o pranzi. Ogni volta sono prodotti rigorosamente made in Italy. Tra crespelle al formaggio e pizza, il ministro dell'Interno sa bene come far venire l'acquolina in bocca al popolo della rete. Ma questa volta qualcosa sembra non aver convinto (alcuni). Forse i soliti?

Matteo Salvini, infatti, ha pubblicato sul suo profilio Instagram la foto di un piatto di tortellini al ragù di salsiccia. "Oggi a pranzo mi tratto bene: tortellini freschi emiliani e ragù di salsiccia con un boccale di birra. Sperando che qualche giornalista o qualche professorone di sinistra non si offenda", scrive a corredo della foto il minsitro dell'Interno.

Ma apriti cielo. "I tortellini si mangiano solo in brodo", commentano alcuni. E altri rincarano la dose. Così Salvini si trova "costretto" a giustificarsi: "Ma non mi piace il brodo, che ci posso fare?". Chiusa qui? Macché. I commenti sotto la foto dei tortellini maledetti si moltiplicano ora dopo ora. Tanto che pure i fan del ministro arrivano al punto di stufarsi e iniziano a spezzare una lancia a favore del Capitano. "Hai ragione, i tortellini con il sugo sono troppo buoni! Bravo, pensare sempre fuori dagli schemi, solo così si progredisce", scrive un utente.

A monte di tutti i commenti e di tutte le posizioni, c'è da dire una cosa: Matteo Salvini lo sapeva. Sapeva che anche questa volta, due fili di pasta avrebbero scatenato un putiferio. E per questo aveva messo le mani avanti. Ma in tutto questo caos c'è anche chi ringrazia il vice premier leghista perché "ogni volta che ci mandi le foto di quello che ti nutre e ti sostenta (ti sentiamo) sempre più come uno di famiglia".

Commenti
Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 23/12/2018 - 15:09

I soliti sinisrti senza argomenti interverranno. Da somari.

venco

Dom, 23/12/2018 - 15:13

Ha scatenato un putiferio su chi ha la testa vuota e tempo da perdere.

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Dom, 23/12/2018 - 15:44

E' il metodo Goebbels che la sinistra italiana applica contro Salvini. Ormai anche gli asini lo hanno capito. 24 ore al giorno si levano critiche assordanti, continue, ridicole, inadeguate, false etc. etc. contro Matteo. Il problema per lui sono le forze sovranazionali che hanno a libro paga i suoi detrattori.

cgf

Dom, 23/12/2018 - 16:29

che palle la storia dei tortellini in brodo, lo dico come bolognese DOCG

elpaso21

Dom, 23/12/2018 - 16:42

BASTA PUBBLICARE INSULTI. Ora pure se spunta la scritta su un muro ci fate l'articolo.

Ritratto di bracco

bracco

Dom, 23/12/2018 - 18:07

SINISTRA NELLA MxxxA PIU' COMPLETA. ORMAI NON HANNO PIU' ARGOMENTI SONO COME DEGLI ALCOLIZZATI IN ASTINENZA COSTRETTI A RASCHIARE IL FONDO BEVENDO ALCOOL ETILICO PER SOPRAVIVERE...RICOVERO FORZATO ahahahah

frapito

Dom, 23/12/2018 - 18:12

Non sapevo che i tortellini in brodo fossero di sinistra, mentre al ragù fossero di destra. Neanche il grande Gaber c'era arrivato. Forse perché a quei tempi la stupidità non era arrivata a questi livelli. Certo che con i "progressisti" ne abbiamo fatto di .... "progressi".

Claudio2

Dom, 23/12/2018 - 19:21

anche io li preferisco in brodo, ma allora????????????????? anche con un sugo di salsiccia sono sicuramente buoni, ma farsi i caxxi loro no? assomigliano a quelli che criticano Trump, sempre, comunque e ovunque, per principio

enricomv

Lun, 24/12/2018 - 00:23

Se la scuola non fosse in vacanza .... gli darei una bella nota!!!

incavolatobianco

Lun, 24/12/2018 - 02:08

tortellini in brodo?Tutta la vita,se si vuole!Piego il piatto,bevo il brodo alla vecchia maniera e mi mangio i tortellini,asciutti,cosparsi di ottimo Grana Padano.

Ritratto di lurabo

lurabo

Lun, 24/12/2018 - 09:38

è da tempo che l'imbecillità di certa gente ha rotto gli argini

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 24/12/2018 - 09:39

e magari devono essere fatti in Italia. O in Italia o in Spagna pur che si magna. Oggi al supermercato ho visto ogni sorta di ben di D... già cotta e preparata, chissà se non dovesse venire acquistata, alla fine andrebbe alla Caritas. Mi sa che si mangia meglio là che a casa nostra.

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 24/12/2018 - 10:41

---il pinguiforme felpini le tenta tutte per cercare di primeggiare su instagram---ma per quanto si sforzi rimane ad un milioncino scarso di follower---ne deve mangiare ancora di tortellini per arrivare ai livelli dei ferragnez che veleggiano intorno ai 16 milioni di follower---e se tanto mi da tanto---figuriamoci cosa accadrebbe se fedez si mettesse in lista---swag ganja

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 24/12/2018 - 11:07

cgf Dom, 23/12/2018 - 16:29,condivido!un buon ragù eed una..nevicata di Parmigiano alla facciazza dei sinistroidi!!

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 24/12/2018 - 11:09

elkid Lun, 24/12/2018 - 10:41 già straftto di prima mattina?che c'azzecca una coppia(?) seguita fa minus habens??