E migranti si lamentano se lo yogurt scade dopo qualche giorno

A Bolzano i migranti protestano per lo yogurt con la scadenza troppo vicina. Deve intervenire la polizia per evitare una rivolta

Alla fine sono dovuti intervenire gli agenti della polizia. I migranti, infatti, erano in agitazione per colpa della data di scadenza degli yogurt che, secondo loro, erano già andati a male.

Il tutto è successo ieri al centro di accoglienza "ex Alimarket" di Bolzano, nella zona Sud della città. Secondo quanto riporta il Corriere delle Alto Adige oggi in edicola, alcuni richiedenti asilo ospitati nella struttura si sono lamentati perché a mensa sono stati serviti dei vasetti di yogurt che riportavano una data di scadenza troppo vicina. A quanto pare, alcuni sarebbero scaduti il giorno stesso.

Ovviamente, erano tranquillamente commestibili. Nessun problema. Ma i migranti hanno comunque dato in escandescenze. I responsabili del centro hanno dunque chiamato le forze dell'ordine per evitare che la situazione potesse degenerare. Sul posto sono arrivate alcune volanti e gli agenti, non senza difficoltà, sono riusciti a riportare la situazione alla calma.

Non è la prima volta che accadono situazione del genere. Proteste sul cibo dato ai profughi nelle mense dei centri di accoglienza sono sorte in diverse parti d'Italia in più occasioni. E forse a volte in modo pretestuoso.

Commenti

autorotisserie@...

Gio, 11/01/2018 - 19:06

INSOMMA I NERI AI LORO PAESI STAVANO A OSTRICHE ...CAVIALE A CHAMPAGNE...O NO.......E PER QUALE MOTIVO VENGONO IN ITALIA SE GIA ALLA FAME''''MARZO E VICINO ,,....SPERO IN UNA ITALIA MIGLIORE E NON GOVERNATA DA CORROTTI INCAPACI E YES MEN SEMPRE A PECORA

aldoroma

Gio, 11/01/2018 - 19:10

MA ANDATE A FANC.......................

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 11/01/2018 - 19:17

In alcuni supermercati ci sono banchi frigo con prodotti in offerta a metà prezzo perché con scadenza due giorni dopo: spesso li acquisto e sono perfettamente commestibili. Non così per i bingo bongo: la strada per l'Africa è sempre aperta,qui quelli come voi non sono ben visti. Scio'.

piazzapulita52

Gio, 11/01/2018 - 19:20

Fanno bene i clandestini a pretendere e a rivoltarsi! Ed il peggio deve ancora arrivare!!! Quando anche i TRADITORI DELLA PATRIA incominceranno a sentirsi insicuri e a capire l'immane tragedia che hanno provocato forse le cose cambieranno! Ma ormai sarà troppo tardi ed anche i TRADITORI DELLA PATRIA e i loro figli saranno travolti dallo tsunami nero africano!!!

Cheyenne

Gio, 11/01/2018 - 19:51

DATEGLI CARNE DI PORCO

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 11/01/2018 - 20:06

Cianno ragione,cianno... a casetta loro,lo yogurt è sempre freschissimo!! ACCHHH SOOOO!!!

Ritratto di makko55

makko55

Gio, 11/01/2018 - 20:13

A marzo abbiamo una flebile opportunità (spero) non sprechiamola...........

Reip

Gio, 11/01/2018 - 20:36

Oramai commentare queste notizie mi sembra superfluo... Potrei esprimere soltanto ODIO... ODIO NEI CONFRONTI DEI PORCI DI SINISTRA CHE HANNO FATTO ENTRARE E CHE CONTINUANO A FARE ENTRARE QUESTE PERSONE NEL NOSTRO PAESE! A voi che sostenete la sinistra il governo di sinistra i partiti di sinistra, a voi che sostenete l’immigrazione dei finti profughi clandestini e le coop rosse, vi ricordo che anche voi avete delle figlie... E il giorno che andrete a recuperare di notte in un ospedale la vostra bambina, e la ritroverete con il volto tumefatto e il sederino rotto da qualche gang bang nigeriana o ghanese, allora capirete l’errore che avete commesso, nel sostenere un governo di porci di sinistra che hanno svenduto il nostro paese alle multinazionali alle coop rosse e alle mafie sul sangue dei cittadini italiani! Mi fate schifo!

GrifoXV

Gio, 11/01/2018 - 21:09

Tornassero a mangiare le banane. Le staccano dall'albero quando hanno fame e non hanno scadenza

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 11/01/2018 - 21:11

Mandateli al suo paese a bere LATTE con PIPI di cammello!!!!lol lol.

Ritratto di onefirsttwo

Anonimo (non verificato)

beale

Gio, 11/01/2018 - 21:26

tutti abituati al bifidus regularis!

pjmelian

Gio, 11/01/2018 - 21:28

Mettete tutti questi africani giù nell'Africa dove loro appartengono. Ce ne siamo liberati, finalmente !

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 11/01/2018 - 23:11

Se fossero davvero scappati dalla guerra e dalla fame, non farebbero così tanto gli schizzinosi.

Lapecheronza

Ven, 12/01/2018 - 00:08

Tranquilli, quelli che scadono oggi li acquistano gli italiani che li pagano meno della metà. Infatti molti italiani, che devono pagarli, si devono accontentare… gli altri, quelli che non li pagano, possono campare pretese. Una domanda però sorge spontanea: ci raccontano che scappano dalla guerra, ma durante la guerra, lo yogurt era sempre fresco ?

Alessio2012

Ven, 12/01/2018 - 00:58

E dire che al paese loro si nutrono con lo splendido "hamburger di moscerini". Non è uno scherzo, cercate su internet!!

Dordolio

Ven, 12/01/2018 - 06:53

Ci sono interi siti che descrivono nel dettaglio come gli yogurt scaduti, se sono comunque stati conservati refrigerati, sono edibilissimi. Certo il contenuto di fermenti lattici vivi è basso. E io infatti se ne dimentico qualcuno in frigo lo mangio lo stesso. Viaggiando spesso addirittura in ottimi alberghi mi vengono serviti yogurt a colazione vicini alla scadenza. E li mangio. Come tutti. Questi immigrati evidentemente NON sono di bocca buona. Stavano meglio nei loro Paesi di origine. Rimandiamoceli subito.

il sorpasso

Ven, 12/01/2018 - 08:06

Perchè non tornano al loro paesello dove gli yogurt non sono in scadenza perchè non esistono?

VittorioMar

Ven, 12/01/2018 - 08:19

..NON AVENDO INDUSTRIE DI TRASFORMAZIONE,VANNO DIRETTAMENTE ALLA FONTE ....DATE LORO UNA PECORA O CAPRA E CHE SI ARRANGINO!!...ALMENO LI FANNO PASCOLARE ..!!!...MA POI DEVONO LAVORARE...NO MEGLIO LO YOGURT IN SCADENZA !!

gneo58

Ven, 12/01/2018 - 08:48

certi prodotti, ad esempio lo yogurt, anche se passata la scadenza e' ancora buono, io quando lo trovo al supermercato scontato, lo compro sempre, a questi saprei io cosa dagli e in gran quantita'.

Ritratto di centocinque

centocinque

Ven, 12/01/2018 - 08:50

Non sono profughi sono clandestini che dovrebbero essere espulsi.

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Ven, 12/01/2018 - 09:17

Esempio della forma mentale dei futuri elettori di Grasso e Boldrini....

Ritratto di pulicit

pulicit

Ven, 12/01/2018 - 09:20

makko55:Condivido al 100%.Regards

kthrcds

Ven, 12/01/2018 - 09:21

Pare che i finti profughi africani si trovino a disagio qui in Italia. Si potrebbe cercare un accordo con la Danimarca per alloggiarli in Groenlandia. Posto ce n'è.

Ritratto di tangarone

tangarone

Ven, 12/01/2018 - 09:31

non solo sono clandestini, sono pure cattivi

pinuzzo48

Ven, 12/01/2018 - 09:38

mandiamoli al proprio paese subito sono ingrati e arroganti

routier

Ven, 12/01/2018 - 10:13

Lo yogurt (se conservato come da istruzioni) è ottimo anche se utilizzato il giorno della scadenza. Se qualche immigrato ha problemi, si faccia controllare l'apparato gastro/enterico, o, in alternativa, torni a mangiare le prelibatezze del e nel suo Paese di origine. (ma, strano a dirsi, restano tutti qua)

dare 54

Ven, 12/01/2018 - 10:15

Se è vero che più pretendono, meno hanno bisogno di essere accolti, e che il significato della scadenza è, ai fini del consumo, alquanto relativo, è pur vero che i generi alimentari prossimi alla scadenza, o scaduti, costano meno (come anche accennato anche dall'articolista). Con minori spese di gestione ... ed i risparmi attinti utilizzati per offrire agli ospiti migliori servizi!

Jesse_James

Ven, 12/01/2018 - 10:32

Si, va bene. Tutti concordi a rispedirli nei loro rispettivi Paesi, poi quando Salvini propone in caso di vittoria di caricarli tutti sugli aerei per mandarli via, tutti giù a criticare. Insomma decidetevi cosa dovete fare della vostra vita!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 12/01/2018 - 10:50

Il caviale, forse, non era Beluga. E, al posto del Dom Pérignon, disponibile solo spumante.

greg

Ven, 12/01/2018 - 11:15

Dietro ci sono gli attivisti dei centri sociali per i quali, avere o gestire delle rivolte dei clandestini, è un invito a nozze. Gente inutile che costa solo un mare di soldi e non produce nulla, sia i clandestini che i centrosocialini