Cronache

Eataly e Starhotel in coppia per ospitare le famiglie di Expo

In occasione dell'esposizione internazionale Milano 2015 due eccellenze italiane del Made in Italy, Starhotels e Eataly si sono unite per proporre ai visitatori la miglior esperienza possibile del vivere all'italiana per apprezzare il cibo a firma Eataly e l'ospitalità della catena di alberghi Starhotels per tutta la famiglia.

Ne sono un esempio le family rooms, camere dedicate a chi viaggia con i bambini, che diventano spazi comodi e pieni di giochi per accogliere e coccolare i piccoli, anzi quelli che con una siglia vengono definiti V.I.K (very important kids). Perfettamente in linea con la filosofia Starhotels, «L'Italia nel cuore», la partnership siglata tra Elisabetta Fabri, presidente e amministratore delegato prevede all'interno degli alberghi Starhotels, la presenza di chef stellati sul territorio per creare menu dedicati e offrire ulteriore qualità, varietà, territorialità e unicità nell'offerta enogastronomica dei suoi hotel. Eataly da parte sua si impegna per tre anni ad avere la catena di alberghi come partner unico nell'ambito dell'hôtellerie, a cominciare da Starhotel Rosa Grand a Milano, una scelta dettata anche dalla volontà di proporre ai visitatori di EXPO Milano 2015.

Questo è solo uno degli aspetti del programma più ampio di Elisabetta Fabri che si chiama «I am star» e ha l'obiettivo di offrire agli ospiti di Starhotels soggiorni sempre più esclusivi e su misura (www.starhotels.

com), con vantaggi esclusivi, servizi su misura.

Commenti