Cronache

Sondaggio: ecco cosa vuole davvero il tuo partner per San Valentino

Notti infuocate? Per la festa degli innamorati gli italiani preferiscono le coccole

Sondaggio: ecco cosa vuole davvero il tuo partner per San Valentino

Mancano ormai pochi giorni a San Valentino. Abbastanza pochi perché chiunque stia vivendo una relazione stabile inizi a preoccuparsi e il resto del mondo a detestarli. Per la percentuale di italiani che sta pensando a che cosa fare per garantirsi una bella serata di coppia, arriva in aiuto un sondaggio con qualche consiglio utile.

Secondo i dati raccolti da InABottle.it, il 32% delle coppie italiane (praticamente una su tre) per la festa degli innamorati ha in mente tutto tranne che una notte di fuoco. Vorebbe anzi un po' più di tempo con il proprio partner, da passare declinato secondo diverse visioni di una bella giornata insieme.

C'è chi pensa al weekend alle terme, approfittando del fatto che S. Valentino cade di domenica (63% degli intervistati) e chi vorrebbe solo ritrovare un po' di romanticismo (38%) o sfuggire al tran tran della vita di ogni giorno (21%). Dati che si basano sui desideri espressi da circa 350 coppie italiane.

Questo per quanto riguarda i desideri.

Se poi si possa alla realtà, le coppiette di casa nostra si divideranno tra chi ha in mente una cena e chi visiterà una delle città culturali italiane.

Commenti