Cronache

Ecco cosa succede se una Ferrari incontra per strada un cinghiale

Nel Maceratese lo scontro violentissimo tra il bolide e l'animale. La Ferrari va in fiamme e viene completamente distrutta

Ecco cosa succede se una Ferrari incontra per strada un cinghiale

Per gli appassionati di Ferrari, astenersi dal guardare la foto. Può fare male. Il bolide rosso che in molti vorrebbero avere (e non tutti possono permettersi di acquistare) è sul ciglio della strada, completamente distrutto dopo essere stato avvolto dalle fiamme. Un vero e colpo al cuore per chi ama le auto targate cavallino.

Ma a rendere particolare questa storia non è tanto l'incidente in sé. Di quelli ne sono sempre accaduti e di certo questo non sarà l'ultimo. Anche di Ferrari ne sono andate certamente distrutte in passato e questa non metterà fine alla scia. Il fatto è che il bolide immortalato nella foto (o quello che ne rimane della sua carcassa) è finito fuori strada dopo un violento scontro con un cinghiale.

Siamo a Maddalena di Muccia, nel Maceratese. Sono le due di notte, come racconta Picchio News, quando i Vigili del Fuoco vengono allarmati a causa di un incendio scoppiato lungo la strada. Arrivati sul posto, i pompieri e i carabinieri di Camerino trovano una Ferrari avvolta dalle fiamme. L'uomo che la guidava, R.R., si era appena scontrato con un cinghiale che aveva deciso malauguratamente di attraversare la strada (ci saranno state le strisce pedonali?). La Ferrari è finita fuori strada e il violento schiato ha fatto divampare un tremendo incendio che ha distrutto tutto il bolide. Il conducente, per fortuna, è rimasto illeso.

Non si hanno notizie sulle condizioni dell'animale.

Commenti