Cronache

Ecco il figlio segreto di Bill Clinton

Un ragazzo di 27 anni ha dichiarato di essere il figlio di Bill Clinton. Sarebbe nato da un rapporto occasionale avuto tra l'ex presidente e una prostituta

Ecco il figlio segreto di Bill Clinton

Mancano poche settimane alle elezioni americane che sentenzieranno chi si accomoderà alla Casa Bianca tra Hillary Clinton e Donald Trump. Ma sulla famiglia Clinton arriva una pesante tegola che porta il nome di Danney Williams Clinton.

Il figlio segreto di Bill

Sono il figlio di Bill Clinton un di colore ma guardate quanto gli assomiglio” ha ammesso il 27enne a Little Rock Arkansas. Il ragazzo, figlio di una prostituta, ha chiesto di essere riconosciuto come figlio del 42esimo presidente degli Stati Uniti.

Come riporta Dagospia, il ragazzo, insieme alla madre, sostiene di essere nato da una relazione occasionale avuta da Cliton quando ancora non era Presidente. Un incontro fortuito tra la madre e il politico durante una serie di incontri. Sottolinea inoltre che i rapporti siano avvenuti anche con la partecipazione anche di quattro persone, su un letto e con una bella dose di cocaina.

La madre del piccolo Clinton è certa della paternità dell'ex Presidente perchè sostiene di non aver mai avuto altri clienti bianchi.

Non è certo che ci si stato fatto un test del Dna, ma è certo che Bill abbia sempre rifiutato quello di paternità.

Commenti