Royal Wedding 2018

Ecco le foto ufficiali di Harry e Meghan sposi

La famiglia reale inglese diffonde tre foto ufficiali del royal wedding: con Harry e Meghan i familiari stretti, i paggetti e le damigelle

Ecco le foto ufficiali di Harry e Meghan sposi

A due giorni dal royal wedding tra il principe Harry e Meghan Markle, Kensington Palace ha pubblicato le prime foto ufficiali dell"album di nozze" del duca e della duchessa di Sussex (guarda le foto).

Tre scatti realizzati dal fotografo Alexi Lubormirsky, lo stesso che ha immortalato il fidanzamento e unico autorizzato a fotografare la cerimonia nella St. George Chapel e il ricevimento. Le foto sono state scattate nella The Green Drawing Room del castello di Windsor poco dopo il "sì" dei neosposi.

La prima ritrae l'intera famiglia reale: Harry e Meghan in piedi al centro, con la regina Elisabetta e il principe Filippo seduti alla loro destra. Dietro, in piedi, ci sono il principe Carlo e Camilla Parker Bowles. Accanto alla sposa c'è sua madre, Doria Ragland, mentre su un'altra sedia, posta davanti al principe William, c'è Kate Middleton, con in braccio la piccola Charlotte e accanto il principino George. Completano la scena tutti gli altri otto bimbi - tra paggetti e damigelle - che hanno accompagnato la sposa nel suo camino lungo la navata.

Il secondo scatto è meno formale: Meghan è seduta a terra, con Harry in ginocchio dietro di lei. Con loro ci sono tutti i dieci bimbi in pose decisamente più naturali e rilassate. Impossibile non notare il sorriso strafottente di George e quello "sdentato" di Brian Mulroney, figlio della migliore amica della sposa (la stilista Jessica Mulroney) che già aveva fatto mostra del suo sorriso mentre teneva il lungo strascico della duchessa.

E poi c'è la foto immancabile in qualsiasi album di nozze che si rispetti:

html" target="_blank" data-ga4-click-event-target="internal" rel="noopener">quella in bianco e nero che ritrae gli sposi abbracciati sulle scale di una delle terrazze del castello.

Commenti