Cronache

Ecco le foto di Vendola che gioca col figlio Tobia

Sul settimanale Chi le foto dell'ex governatore della Puglia che gioca con il piccolo Tobia, il figlio avuto negli Usa con il compagno Eddy Testa grazie alla maternità surrogata

Ecco le foto di Vendola che gioca col figlio Tobia

Dopo la primissima foto pubblicata su Repubblica, Nichi Vendola torna a mostrare Tobia Antonio, il bimbo nato il 29 febbraio scorso negli Stati Uniti grazie alla maternità surrogata e figlio del compagno Eddy Testa.

Le foto (guarda) sono state pubblicate sul settimanale Chi nel numero in edicola da domani e mostrano "papà Nichi" mentre gioca con il piccolo di sette mesi: lo abbraccia, lo lancia in aria, lo bacia, mentre il bimbo ride. Accanto l'altro papà, Eddy Testa, che sorride e controlla il cellulare.

"Siamo felici, ma anche un po' stanchi", confida Vendola, che proprio per questo sta procrastinando il ritorno a tempo pieno alla politica attiva per dedicarsi, anima e corpo, al figlio. Così, mentre il compagno Eddy Testa è già tornato al suo lavoro di creativo, Vendola si dedica ancora a tempo pieno al figlio.

"Sarà difficilissimo staccarlo da quel bambino", dicono i fedelissimi del leader politico anche loro spiazzati da Vendola in versione papà a tempo pieno.

Commenti