Ecco quali sono i lavori più stressanti

Il sito CarrerCast.com ha stilato la lista dei lavori più stressanti. Sul podio militari, vigili del fuoco e piloti di linea

La vostra vita è stressante? Provate a paragonarla alla lista fornita da CareerCast.com, un sito americano che si occupa di ricerca del lavoro. Bene, questo sito ha stilato la classifica dei 10 lavori più stressanti del 2016 e, a dir la verità, ci sono ben poche sorprese. Al primo posto, ci sono i militari, seguiti da vigili del fuoco e piloti di linea. Al quarto e quinto posto, invece, i poliziotti e i coordinatori di eventi. La seconda metà della classifica è dominata da esperti di comunicazione e dirigenti d'azienda. Mentre chiudono la classifica i conduttori televisivi, i giornalisti e, infine, all'ultimo ma non meno stressante posto, i taxisti.

Annunci
Commenti

Raoul Pontalti

Lun, 18/01/2016 - 23:34

Lista farlocca. L'unico stress per i militari è la scelta del locus masturbatorius: la branda piuttosto che la tazza del cesso, la sedia davanti al PC, etc. A ulteriore dimostrazione dell'assunto: la lista non comprende medici e infermieri che hanno la responsabilità in prima persona della salute e spesso della vita dei pazienti e che garantiscono il servizio anche a Natale, Pasqua e Ferragosto, di notte, di domenica, etc. e che risultano da statistiche inoppugnabili di avere vita media più breve della restante popolazione.

cgf

Mar, 19/01/2016 - 00:22

Pulire le fogne di NYC o altre metropoli, recuperare i corpi [spesso rischiando la vita x dei morti], verificatore di linee ad altissima tensione, etc etc etc, lavorare in un call center sopratutto di materiale informatico e rispondere a domande di gente che si lamenta di avere il pedale (mouse) con il filo corto, il portatazza [tray cdrom] rotto, ma lei che macchina [PC] ha? una Panda; ricevere via fax due corone circolari.. la copia dei floppy ed il cliente che si lamenta che erano troppo difficili da aprire. TUTTO VERO!!!

Silvio B Parodi

Mar, 02/02/2016 - 20:27

I lavori piu' stressanti????? al 1* posto I mariti con una moglie isterica. al 2* il lavoro che fa' Raoul Pontalti.. rompere le balle a tutti e contestare tutto. al 3* I becchini che pensano un giorno ci saro' io in quella buca. 4* I politici che devono lottare per mantenere la poltrona, (domandare ad Alf-ano) buon ultima la sboldrina,che pensa... speriamo che non chiudano le frontiere. ciao a tutti meno uno (pontalti) ahahahaha Raoul non ti imbestialire sto scherzando.