Cronache

Ecco come si può fare la spesa con soli 25 euro a settimana

Una mamma inglese ha condiviso in rete il suo trucco per spendere solo venticinque euro a settimana per sfamare quattro persone

Ecco come si può fare la spesa con soli 25 euro a settimana

Non avete soldi per fare la spesa? Seguiti il consiglio da una mamma inglese che con 25 euro a settimana sfama una famiglia di quattro persone.

Kelly ha voluto condividere il suo segreto con tutti: "Ora vi dico come si fa a spendere solo 25 euro per fare la spesa. Vi garantisco che potete farcela, io con questi soldi sfamo 4 persone". Come fa la donna ad usare solo pochi soldi? Kelly segue un semplice trucco: in ogni supermercato ci sono gli scaffali con i prodotti quasi scaduti che costano meno, acquistando quelli, alla cassa vengono fatti ultieriori sconti.

In questo modo Kelly è riuscita a risparmiare 22 500 euro in meno di cinque anni. L'esigenza di mettere in pratica questa tecnica è subetrata quando la donna ha dovuto ridurre le ore lavorative per ocuparsi dei figli. Klelly ha anche

com/" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">aperto un blog per poter consigliare agli utenti ogni settimana i supermercati con più prodotti prossimi alla scadenza e quindi meno costosi.

Commenti