"Ecco la tua mamma". Ma è solo uno scherzo crudele (in diretta tv)

La tredicenne cantante Autumn Allen non vede la madre da sette anni. Ma i conduttori di un programma non hanno esitato a tirarle un brutto tiro

Quando l'hanno invitata al talk show della tv cambogiana Pehn Chet Ort ("Che vi piaccia o no") non pensava che le avrebbero fatto rincontrare la madre che non vedeva da anni. Ma quella che in un primo momento sembrava una storia a lieto fine si è rivelata un'amara sorpresa per Autumn Allen, 13enne americana cantautrice in erba in Cambogia insieme al padre.

La ragazza è stata fatta salire sul palco nel giorno della Festa della mamma. Al termine della sua esibizione i due conduttori le hanno detto che avevano in serbo una sorpresa per lei e che avrebbe potuto riabbracciare la madre che non vedeva da 7 anni. "È un sogno che si avvera", ha detto la ragazzina con le lacrime agli occhi. Ma a quel punto dalle quinte è spuntato un comico famoso in Cambogia, Chuop Rolin, vestito da donna e con una parrucca in testa. Uno scherzo crudele che ha portato a una visibile delusione sul volto di Autumn. "Credevi fosse tutto vero?", le ha chiesto il conduttore. E lei ha risposto con una risatina nervoso e un "Non lo so" che vale più di mille parole.

Commenti
Ritratto di semovente

semovente

Ven, 15/05/2015 - 16:51

DEFICIENTI.