Ecco l'ultima moda dei buonisti. Selfie e giubbotto dei migranti

L'ultima moda dei buonisti? Indossare il giubbotto di salvataggio che spesso viene usato in mare quando vengono salvati dei migranti

L'ultima moda dei buonisti? Indossare il giubbotto di salvataggio che spesso viene usato in mare quando vengono salvati dei migranti. Una "moda" social subito sposata da diversi esponenti del mondo buonista di casa nostra. Sindaci, giornalisti e attivisti delle ong. L'intento di "Orange Vest Movement" è uno solo: "Evitare la criminalizzazione delle Ong". E già nella presentazioni gli obiettivi sono molto chiari: "Siamo Orange Vest Movement, e ci impegniamo a combattere con tutte le nostre forze chiunque consideri un atto di solidarietà un crimine umano. Siamo un movimento salva gente, partorito da una comunità internazionale che crede che ogni persona meriti di essere salvata.

Indossare l’Orange Vest significa non restare indifferenti alle migliaia di morti nel Mediterraneo Centrale. Abbiamo bisogno di te affinché sempre più gente lo indossi e sempre meno gente venga lasciata morire in mare, in questa assurda campagna di criminalizzazione delle Ong". Tra i "testimonial" di questa nuova iniziativa pro-migranti ci sono alcuni cronisti come ad esempio Abbate e Ruotolo. Lirio Abbate postando la foto sui social ha affermato: "Indosso Orange Vest perché davanti alle tragedie in mare non si può restare fermi e in silenzio. Occorre lanciarsi e scuotere tutto ciò che ci circonda per salvare bambini donne e uomini che tendono la mano in cerca di aiuto. Lo facciamo perché siamo umani... Indossatelo anche voi". Ma il capofila è certamente il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando: "Indosso Orange Vest per restare umani. Questo lo splendido, semplice invito rivolto a tutti noi da Vittorio Arrigoni e fatto proprio da migliaia di uomini e donne che di fronte alla violenza e all'indifferenza hanno scelto di essere e restare umani. E questi giubbotti che salvano vite, salvano anche noi, la nostra umanità, la nostra possibilità di restare umani". E Orange Vest Moviment sostiene proprio l'Ong Mediterranea Saving Humans che recentemente, ignorando gli ordini della Guardia di Finanza, ha portato 49 migranti a Lampedusa.

Commenti

ectario

Gio, 21/03/2019 - 17:06

Meschini Idioti in arancione!

carpa1

Gio, 21/03/2019 - 17:13

Ma non era Salvini ad indossare di tutto per farsi notare? Loro, invece, vogliono farsi n...uotare!

ginobernard

Gio, 21/03/2019 - 17:16

perchè non possiamo fare che chi vuole i migranti se li prende e se li mantiene ? figurati se 700 mila non ci stanno in sicilia ... così Orlando finalmente sarà contento. Ma se chiede poi soldi un cxxxo eh ? non facciamoci prendere per il cxxo come sempre

Ritratto di asimon

asimon

Gio, 21/03/2019 - 17:17

una raccomandazione ai radical shic : che non si dimentichino di indossare un giubbotto firmato da uno stilista

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Gio, 21/03/2019 - 17:17

Una sola, molto sintetica, considerazione: da vomito.

Mac-Aroni

Gio, 21/03/2019 - 17:23

Buttalli al mare !

venco

Gio, 21/03/2019 - 17:25

Italiani indegni, gente come questa merita sparire dall'Italia.

paco51

Gio, 21/03/2019 - 17:25

col mare profondo è più realista ! io non indosso un bel niente e chiedo: dove li mettiamo? mai a casa dei buonisti! risposta è un peccato!

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Gio, 21/03/2019 - 17:29

Piú pagliacciate, piú consensi per Salvini. Continuate pure, continuate. A maggio vi cadrá una tegola sulla testa da lasciarvi tramortiti. Poi chiedetevi il perché.

DRAGONI

Gio, 21/03/2019 - 17:31

PERICOLOSI IMMATURI!

Maura S.

Gio, 21/03/2019 - 17:32

Spediteli in Africa su di un gommone. è quello che vogliono!!

Ritratto di stenos

stenos

Gio, 21/03/2019 - 17:32

Gente malata.

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Gio, 21/03/2019 - 17:34

Pagliacciata controproducente, sono perfettamente in sintonia con tutti i passeggeri delle Motonavi da Crociera durante le esercitazioni anti affondamento alla Schettino. Con una grande DIFFERENZA quelli della Costa Concordia hanno subito un naufragio improvviso, infatti dopo non ce ne sono più stati. Invece i migranti clandestini CERCANO IL NAUFGRAGIO volontario, e infatti continuano a RIPETERE la "disgrazia" affondando regolarmente ogni volta che si mettono in mare. Quelli della Concordia hanno pagato per DIVERTIRSI, i clandestini pagano per MORIRE.

Tuthankamon

Gio, 21/03/2019 - 17:36

Poveri imbecilli cui paghiamo, per giunta, stipendio o pensione.

lafinedelmondo

Gio, 21/03/2019 - 17:37

BEH ADESSO VANNO ANCHE INDAGATI, PERCHE' IL 90% DEGLI SBARCATI OGGI SONO PUSHER, VIOLENTATORI, ASSASSINI SEZIONATOORI DI CADAVERI, ORCHI ASSASSINI DI SCOLARESCHE...CMQ, MA DAI, LA MIA RABBIA E' CHE DAVVERO NON RIESCO A CAPIRE, QUANTIFICARE, CON QUESTE FOTO, QUANTI IDIOTI POSSONO DAVVERO FAR EMOZIONARE....MMMMMM CHE RABBIA!

Ritratto di Lissa

Lissa

Gio, 21/03/2019 - 17:38

Riempiamo di immigrati le case, le ville, gli attici etc. Di buonisti, giornalisti, Ruotolo, Santoro, Sansonetti, costamagna, preti e vescovi e cardinali. Alla fine ci faremo quattro risate!

zeppelin

Gio, 21/03/2019 - 17:39

orlando invece di preoccuparsi dei clandestini non pensa ai palermitani che vivono in una citta senza futuro e sporca e molto degradata meglio che te ne vai in africa mezzo ai tuoi padroni

gadu

Gio, 21/03/2019 - 17:41

ma come sono brutti questi cattokomunistacci… sono brutti e ridicoli

tricolore56

Gio, 21/03/2019 - 17:43

Ecco le tanto famose 3 scimmiette!

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Gio, 21/03/2019 - 17:47

Finitele, BUFFONI. State tradendo il vostro Paese.

titina

Gio, 21/03/2019 - 17:47

i gilet arancione. Copioni!!!!!!!! Confischino i loro beni e li diano ai migranti. Così sono felici.

frapito

Gio, 21/03/2019 - 17:48

Ma sono proprio convinti che possano prendere in giro qualcuno? Ma non si vergognano per la buffonata? Poveri idioti !!!!

pinuzzo48

Gio, 21/03/2019 - 17:50

sono buoni per non affondare nella spazzatura della città

hectorre

Gio, 21/03/2019 - 17:51

coop,ong,amichetti sinistri e maneggioni, fanno pressione per far ripartire il business!!!!.....miliardi di euro che hanno riempito le tasche dei soliti noti......chissà perchè tutti vicini alla sinistra........o forse c'è ancora qualche fesso che crede al loro buonismo.....perchè non lo dimostrano ai tanti italiani bisognosi che vivono in povertà???????....non ne ricaverebbero un centesimo, ecco il motivo!!!

Ritratto di DARDEGGIO

DARDEGGIO

Gio, 21/03/2019 - 17:54

Ho avuto un impulso a commentare ma .... mi sono mancate in toto le parole. La lingua italiana ha enormi potenzialità ma questa scena dell'orrido è compiutamente descrivibile unicamente affidandosi all'espressività dalle facce che spuntano dai giubbotti

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 21/03/2019 - 20:57

Hanno gia messo il salvagente perche a MAGGIO verranno travolti dall'onda!!!!!jajajajajaja.

leopard73

Gio, 21/03/2019 - 20:57

Tre somari komunisti sempre rancorosi e contro la legalità!!!!

Ritratto di pinox

pinox

Gio, 21/03/2019 - 21:31

ma i coion non erano solo due?

APG

Gio, 21/03/2019 - 21:35

Tre idioti imbecilli brevettati!

Kucio

Gio, 21/03/2019 - 21:39

Potete vestirvi come volete, ma rimarrete sempre della stessa pasta.....

GPTalamo

Gio, 21/03/2019 - 21:41

Peccato che sono solo scene: sarebbe bello vederli veramente in mare a naufragare (e vedere se gli africani se li raccolgono - ma non penso).

porcorosso

Gio, 21/03/2019 - 21:48

Se non smettono di fare i cxxxxxi fra qualche anno il giubbotto (quello antiproiettile) dovranno indossarlo 24 ore su 24, come buona parte degli italiani. Salvini con la divisa della Polizia si mostra in pubblico, spero lo facciano anche loro, ed altrettanto a lungo. Comunque penso che Palermo non abbia problemi ad accogliere i migranti, quindi tutti lì. Grazie Leoluca.

perseveranza

Gio, 21/03/2019 - 21:55

Inutile. Sono malati, molto malati.

yulbrynner

Gio, 21/03/2019 - 22:16

quanti tipi/e da... la zanzara eheheheheheh

Teobaldo

Gio, 21/03/2019 - 22:28

..ma lo scimmiottino a destra è Sandro Ruotolo? Se è lui i suoi 63 anni li porta proprio male...

Mauritzss

Gio, 21/03/2019 - 22:50

Ecco l'ultima moda dei Buffonisti . . . .

soter66

Gio, 21/03/2019 - 22:51

Adesso buttatevi e andate a nuoto in Libia.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 22/03/2019 - 00:12

Ipocriti, portatevi un carico a casa vosrta, invece di farlo mantenere agli altri. fate vedere che siete davvero buonisti e non i soliti falsi comunisti.

nopolcorrect

Ven, 22/03/2019 - 07:04

Ma i "tonti" della sinistra, come li chiama Feltri, hanno capito si o no che gli Italiani non vogliono più immigrati irregolari o clandestini? Credono veramente che riguadagneranno la stima della maggioranza degli Italiani con queste pagliacciate?

tosco1

Ven, 22/03/2019 - 07:51

E'proprio quello che gli servira' per la loro carriera politica.

VittorioMar

Ven, 22/03/2019 - 08:20

...sanno solo SCIMMIOTTARE !!..NIENTE IDEE...solo cattiva IMITAZIONE !..e non si VERGOGNANO !!

Fjr

Ven, 22/03/2019 - 08:33

A questi fenomeni suggerisco un bel gemellaggio coi gilet gialli francesi ,e come diceva Jannacci”per vedere poi alla fine l’effetto che fa,vengo anch’io no tu no”

ruggerobarretti

Ven, 22/03/2019 - 08:37

Se si affidano a quei testimonial, si puo' tranquillamente intuire il successo che avra' questa oscenita'!!!

01Claude45

Ven, 22/03/2019 - 08:53

INCOMMENTABILI tanto son MESCHINI. Su questa vostra strada mi sa che tra breve vi servirà per la traversata ad Algeri. Una domandina: quel giubbotto in bella mostra è forse "firmato toscani"? Fatene una bella scorta che servirà a molti vostri sodali per la traversata solidale.

Albius50

Ven, 22/03/2019 - 08:57

E' tutta gente che ha bisogno dello SCHIAVETTO NERO, gli ITALIANI costano troppo, pensando che la loro provenienza è di SINISTRA, direi che ormai sono solo AMBIDESTRI SFRUTTATORI della POVERA GENTE.

krgferr

Ven, 22/03/2019 - 09:06

Tre francobolli da pochi centesimi, migliaia di cartoline da "primo giorno" (così penso ancora si definiscano), una accurata distribuzione, curando sopratutto la diffusione all'estero, ed in men che non si dica diamo un grosso conforto al deficit del Paese. Saluti. Piero

gneo58

Ven, 22/03/2019 - 09:21

CHE SI METTANO UN PO' QUELLO CHE GLI PARE TANTO TRA UN PO'...

tonycar48

Ven, 22/03/2019 - 09:36

Per qualcuno è sempre carnevale

Giorgio Colomba

Ven, 22/03/2019 - 09:45

Non contenti di aver toccato il fondo, questi sinistri figuri hanno cominciato a scavare.

Palumbo

Ven, 22/03/2019 - 09:55

Ma si sono guardati bene allo specchio prima di farsi il selfie. La ridicolaggine di questi personaggi non ha limiti.

claudioarmc

Ven, 22/03/2019 - 10:15

Le solite buffonate della sinitra italiana, non c'era bisogno dei giubbetti per capire che stanno naufragando

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 22/03/2019 - 10:20

quelli in foto sono "l'usato insicuro" roba da bancarelle di marcato delle pulci!

Ritratto di C.L.N.

C.L.N.

Ven, 22/03/2019 - 10:26

Che tragici, inutili, costosi e dannosi PAGLIACCI.

wombat

Ven, 22/03/2019 - 10:38

POVERA ITALIA

Ritratto di lurabo

lurabo

Ven, 22/03/2019 - 10:38

che povera gente!!!

MOSTARDELLIS

Ven, 22/03/2019 - 10:57

Gentaglia, ipocriti, nullafacenti.

Gio56

Ven, 22/03/2019 - 11:01

Ma a parte la figura di palta che fanno,chi paga tutti i giubbotti che vengono usati?A volte dai filmati si vedono montagne di giubbotti abbandonati sulle spiagge,ha chi spetta raccoglerli,da chi sono pagati?La ditta che li fornisce è almeno Italiana,ho vengono presi all'ingrosso su Alibaba?

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Ven, 22/03/2019 - 11:17

Basaglia, Basaglia... pensa quanti ti dovrebbero ringraziare e neppure lo sanno.

kennedy99

Ven, 22/03/2019 - 11:24

no cari signori non occorre nessun movimento per sostenere le ong quelle le sostiene già il signore che di nome fa george soros. la lira e la sterlina è riuscito nel settembre del 92 ad affossarle. ma temo caro george che la manovra di importare migliaia di clandestini e finti profughi per destabilizzare l'italia e l'europa, questa volta non ti riesca. non ci sono piu al governo i tuoi cari compagni. ora troverai pane per i tuoi denti caro soros.