Edicolante difende una donna e viene massacrato da un nigeriano

Un edicolante di Padova è stato preso a bastonate da un nigeriano che stava aggredendo una cinese di 33 anni

Un edicolante di Padova è stato preso a bastonate da un nigeriano che stava aggredendo una donna. L'episodio è avvenuto ieri mattina in corso Del Popolo ma, fortunatamente, lo straniero è stato fermato e arrestato dai carabinieri.

L'uomo è stato, quindi, identificato come Lucky Omoakhodiom, un migrante irregolare di 25 anni che si era scagliato contro una cinese di 33 prendendola a calci e pugni e facendola cadere a terra. Ad assistere alla scena è stato Angelo Lionello, 60 anni, di Due Carrare, che gestisce un edicola a Largo Europa e che interviene per salvare la cinese. A quel punto il nigeriano prende una scopa che si trova dietro l'edicola dei giornali e inveisce contro il 60enne. "L'ha afferrata e mi è venuto contro. Mi ha bastonato sul volto. Mi ha fatto cadere a terra", ha raccontato Liolenno cui il nigeriano ha tirato addosso persino una bicicletta. La donna, invece, in base a quanto riporta Il Messaggero, pur restando ancora distesa sull'asfalto, riesce a chiamare la centrale operativa dei carabinieri col proprio cellulare e a liberare l'edicolante dalle grinfie del nigeriano.

Commenti
Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Lun, 23/01/2017 - 23:45

Probabilmente ci penseranno i Cinesi... Ma serva di lezione. In situazioni simili non serve discutere, molto probabilmente non parlano nemmeno l'italiano e quindi non capiscono. Giustizia sommaria.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mar, 24/01/2017 - 09:36

Stiamo perdendo il controllo del territorio. Finché si useranno i guanti bianchi per portare ordine questi faranno ciò che vorranno. Condivido quanto scritto in un post: ci penseranno i cinesi e in questi casi meglio la giustizia sommaria.

Ritratto di centocinque

centocinque

Mar, 24/01/2017 - 09:45

Naturalmente qualche solerte magistrato rimanderà subito a casa il povero discolo nigeriano

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 24/01/2017 - 12:22

Eppure c'è chi per governare, vota PD.