Accoltellamento tra norafricani. E i passanti riprendo tutto

Un accoltellamento in pieno centro. E ripreso dai passanti con un cellulare. È successo a Palermo

Un accoltellamento in pieno centro. E ripreso dai passanti con un cellulare. È successo a Palermo. La polizia ha rintracciato Magdi Alawam, 19 anni, egiziano accusato di tentato omicidio. L'aggressione è avvenuta lo scorso 19 maggio. Vittima, come riporta Palermo Today, un nordafricano rimasto gravemente ferito. (Guarda il video qui)

"È scoppiata una lite per dei presunti insulti rivolti qualche ora prima alla fidanzata di Alawam - spiegano dalla questura -. Il ragazzo egiziano ha estratto un coltello e, senza curarsi della presenza di altre persone che lo invitavano a desistere, ha tentato più volte di colpire al volto il malcapitato, che è riuscito inizialmente a schivare i primi colpi. Ma la violenza dell’aggressore sarebbe divenuta sempre più estrema, tanto da immobilizzare la vittima, colpita poi al fianco".

Commenti

hilias

Mer, 08/06/2016 - 14:54

Ormai questi sono episodi di routine . Non passa giorno che non si leggano su quotidiani o essere aggiornati tramite i telegiornali . Ovviamente non è colpa di questi barbari che complici le sinistre credono che sul nostro Territorio tutto è permesso . Diamo a Cesare quel che è di Cesare .

tiromancino

Mer, 08/06/2016 - 15:10

Ah che meravigliosa nazione l'Italia! Cani e porci ,l'invasione programmata.

Una-mattina-mi-...

Mer, 08/06/2016 - 15:34

ECCO CHE SUCCEDE QUANDO DUE DIVERSE FIEREZZE BOLDRINICHE DELLA PROPRIA CULTURA SI INCONTRANO

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 08/06/2016 - 16:02

E' una balla!Stavano solo scambiandosi delle informazioni, come da loro cultura e tradizioni!

giovauriem

Mer, 08/06/2016 - 16:19

si schieri la flotta nell'adriatico e ionio e si facciano cannoneggiare tutti i barconi dei gitanti .

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mer, 08/06/2016 - 16:41

suvvia, integriamoci.

Finalmente

Mer, 08/06/2016 - 17:32

le loro tradizioni presto diventeranno le nostre... grazie boldrini, avere qualcuno da odiare è utile in questo periodo dove ci sentiamo impotenti di fronte al marciume che ha invaso l'italia, grazie a voi leggeremo queste notizie tutti i giorni, servirà a odiarvi ancora di più.

ziobeppe1951

Mer, 08/06/2016 - 18:14

Ohh come mi piacciono queste scene d'amore

Paul Bearer

Mer, 08/06/2016 - 18:14

Dall'articolo non si capisce ma almeno uno dei 2 è crepato?

fedeverità

Mer, 08/06/2016 - 18:28

Ammazzateli tutti e 2!!

fedeverità

Mer, 08/06/2016 - 18:29

Boldrini.....te sei una.....INUTILE!|!

Ritratto di trebisonda

trebisonda

Mer, 08/06/2016 - 19:00

Noi italiani meritiamo di tutto di più,abbiamo accettato un'invasione senza battere ciglio ed ora non ci resta che piangere,povera terra nostra.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mer, 08/06/2016 - 20:47

La peggior feccia del mondo l'abbiamo noi in Italia. Grazie Boldrini, grazie Alfano, grazie Renzi, grazie Mattarella, grazie Francesco.