Enjoy conquista i milanesi. In un mese 26mila iscritti al car-sharing dell'Eni

Entro la metà di febbraio Eni completerà la flotta attiva nel capoluogo lombardo con ulteriori 300 Fiat 500 e 44 Fiat 500 L, per un totale di 644 vetture

Un inizio boom. Sono 26mila in un mese gli iscritti al servizio car sharing di Eni "Enjoy". Trentacinquemila i noleggi effettuati finora a Milano. "Dai riscontri dei clienti e dai dati emerge anche un notevole apprezzamento per le caratteristiche relative alla sicurezza stradale offerta da Enjoy", sottolinea Eni. Pronte intanto ad arrivare sulle strade cittadine nuove vetture: entro la metà di febbraio Eni completerà la flotta attiva nel capoluogo lombardo con ulteriori 300 Fiat 500 e 44 Fiat 500 L, per un totale di 644 vetture disponibili che hanno libero accesso all’Area C di Milano e possono essere rilasciate al termine dell’utilizzo (ma anche in sosta) in qualsiasi parcheggio consentito all’interno dell’area coperta dal servizio: sulle strisce gialle per i residenti, sulle strisce blu gratuitamente ed anche nelle aree parking riservate e segnalate presso le eni-station cittadine.

Commenti
Ritratto di franco.brezzi

franco.brezzi

Sab, 15/11/2014 - 17:45

Se comprassi giornali inglesi, potrei leggere frasi in italiano? Così potrei anch'io capire di cosa si parla. Credo di aver letto che l'Accademia della Crusca verrà soppressa, ma forse il mio inglese....non è perfetto!