Cronaca locale

Enjoy conquista i milanesi. In un mese 26mila iscritti al car-sharing dell'Eni

Entro la metà di febbraio Eni completerà la flotta attiva nel capoluogo lombardo con ulteriori 300 Fiat 500 e 44 Fiat 500 L, per un totale di 644 vetture

Enjoy conquista i milanesi. In un mese 26mila iscritti al car-sharing dell'Eni

Un inizio boom. Sono 26mila in un mese gli iscritti al servizio car sharing di Eni "Enjoy". Trentacinquemila i noleggi effettuati finora a Milano. "Dai riscontri dei clienti e dai dati emerge anche un notevole apprezzamento per le caratteristiche relative alla sicurezza stradale offerta da Enjoy", sottolinea Eni.

Pronte intanto ad arrivare sulle strade cittadine nuove vetture: entro la metà di febbraio Eni completerà la flotta attiva nel capoluogo lombardo con ulteriori 300 Fiat 500 e 44 Fiat 500 L, per un totale di 644 vetture disponibili che hanno libero accesso all’Area C di Milano e possono essere rilasciate al termine dell’utilizzo (ma anche in sosta) in qualsiasi parcheggio consentito all’interno dell’area coperta dal servizio: sulle strisce gialle per i residenti, sulle strisce blu gratuitamente ed anche nelle aree parking riservate e segnalate presso le eni-station cittadine.

Commenti